Wish you were here
di Rei Hino

31/08/12, ore 11:53

complimenti rei hino! voto: mille fazzoletti... sigh! non direi altro... la scena di jime che si rannicchia nel letto del fratello è strappa lacrime... mi ha ricordato me da piccola, tutte le volte che andavo da mia sorella nel bel mezzo della notte perchè avevo fatto un brutto sogno... e il ricordo di jim di quei momenti alla tomba mi ha emozionato tantissimo... lo dico di nuovo... Sigh!

24/03/12, ore 17:25

Bella: è dolcissima!  Mi sono commossa: è bellissimo vedere quanto sia rimasto legato a suo fratelloanche dopo che...(si soffia il naso) comunque bella complimenti ;-)

22/05/11, ore 21:04

Oddiooooo...! *rischia di affogare nelle sue stesse lacrime come Alice* Ma questa fic è splendida, Jim! Avresti dovuto vedermi mentre leggevo la prima parte, quella del ricordo con te da piccolo: avevo un sorriso da ebete deficiente da far paura (okay che i sorrisi deficienti sono il mio pane quotidiano... ma non così TANTO deficienti XDDD) La tenerezza di quel momento in cui sali sul lettino del tuo fratellone è impagabile! ToT Ma almeno hai Sammy Jr che ti vuole un mondo di bene, no? Non sei solo!! *abbraccia forte il suo captain* <3

03/04/11, ore 21:43

Ormai sto davvero invecchiando. Ho letto la storia quasi una settimana fa e ancora non ho recensito... sarà la primavera, sarà l'età ma sta settimana non riesco davvero a combinare niente. Ma alla fine eccomi a recensire.
NON É PER NIENTE UNA STUPIDATA! e te lo urlo anche così te lo metti bene in testa. U.U (al massimo puoi dire che non sia molto originale come tipo di storia, ma questo non toglie che sia bella e ben scritta)
Secondo me è davvero carina e ha quella malinconia e di tristezza che a me, da brava masochista, piace trovare in quello che leggo. E anche questo collegamento tra passato e presente è molto azzeccato. Soprattutto l'immagine dell'abbraccio troncato mi è piaciuta e, in conclusione, fa sempre piacere leggere una di queste one shot in cui Jim mostra il suo volto in un certo senso più umano.

31/03/11, ore 11:03

che tristezza c.c però è quel tipo di tristezza che fa sempre nascere un sorriso.
Brava Rei, grazie
Eerya&Rowen

30/03/11, ore 13:27

Rei, è dolcissima!!! E' vero che a volte si scrivono da sole, basta poco, la vista di qualcosa, un pensiero, un gesto, ed ecco che la storia è lì che nasce e cresce e l'unico modo per fermarla è renderla "reale", nero su bianco... E' dolcissimo che in te l'abbia fatta nascere il compleanno del tuo fratellino... che bello! Bravissima e che queste "cose che nascono da sole" ti accompagnino sempre per tutta la vita ^_^ che tristezza senza!!! Baci e auguri al tuo piccolo anche da parte mia ^___^

30/03/11, ore 00:36

Posti questa meraviglia e non mi dici niente?TAT Jiiiim!!!!Perché nascondi le tue cose al tuo Bones?TAT  Ad ogni modo, che splendido pensierino...

Sai sempre come trattare Jim, con questa tua peculiare sensibilitàTvT

Auguri al tuo fratelloneeeee

29/03/11, ore 22:57

A ridanghete con le 'masturbazioni' mentali che ti fai inutilmente (volevo essere fine XD). Sono molto contento che hai deciso di condividere questa 'stupidata' perchè sinceramente, la trovo veramente molto bella ^^ Ha una delicatezza particolare e senza dubbio si avverte molto il tuo coinvolgimento, c'è molto sentimento, si legge chiaramente ^^ gli ultimi due capoversi sono eccezionali ^^ E mi associo agli auguri ^^ (ma quanti occhietti ho messo? XDD ^^)

29/03/11, ore 19:41

Ah beh se questa è una stupidata io vado allegramente a gettarmi nell'Arno tanto è qui a due passi :D Anche io la trovo molto molto dolce ma dato che non sei stata tu a chi li devo fare i complimenti? :) Alla prossima ^^

29/03/11, ore 19:36

Non è una stupidata u.u
E' davvero bella, complimenti. Non importa se è corta, l'importante è riuscire a cogliere l'attenzione della lettrice (al femminile, nel mio caso) e tu ce l'hai fatta.
Complimenti :D

29/03/11, ore 19:19

secondo me è bellissima ^^ è molto dolce,
sei stata proprio brava e tanto tenera (pietà non uccidermi dopo questa uscita!!! XDXDXD)
E auguri al mio cuggicuggi X3X3X3