Le Foglie D'Acacia sono Blu.
di Mattotoro

08/04/11, ore 14:29

Non riesco mai a non lasciarti recensioni.

Iniziamo.
Invece che cocomeri posso tirarti foglie d'acacia? Pezzi di cielo, ma sono sicura che non ti feriranno.  E te li voglio tiare unicamente perché hai detto che questa è una brutta ficiton.
Stop all'autocommiserazione.
A me ha fatto pensare. Credo che tu abbia strizzato l'occhiolino a molti concetti molto profondi solo tramite ad una mera foglia. Hai asserito che l'acacia è piumata di blu, che Logico e Istinto hanno lo stesso spessore dell'aria.
complimenti più vivi e sentiti.
Un bacione enorme,
Cra.

31/03/11, ore 20:30

Non avendo idea di come sia l'Acacia, perchè ho un pollice fosforescente non verde, mi fido e dico che sì l' acacia è blu.
Comunque non credo che qualcuno possa prenderti a cocomerate via Internet, poi non è detto, la tecnologia mi è molto oscura per cui non posso affermare con sicurezza che non sia dotata di tali mezzi XD
Detto questo, nella prossima fanfiction che scriverai, mi puoi mettere una foglia d'acacia ihihihih. Magari è blu davvero.

29/03/11, ore 20:28

L'acacia è simbolo di immortalità e purezza, non appassisce mai ma si rinnova continuamente. Un pò come il cielo. quindi non ci vedo illogicità nel fatto che si possa pensare che abbia i fiori blu invece che gialli (mi pare). Rimane un nonsense che però fa pensare. E questa è una grande cosa, oggigiorno. Complimenti!!!