La storia di un Limone.
di Mattotoro

08/04/11, ore 14:34

Graziosissima, sul serio!
Mi ricorda un po' la favola del soldatino di piombo.
Poi è vero, non avevo mai pensato alla triste vita di un limone  -in questo caso, ehi, il limone in questione ha asserito che no, oh no, non è(ra) poi tanto male la sua vita. e nemmeno la sua morte.
Bravissima.
kisses, Cra.

01/04/11, ore 22:06

Questa one-shot mi ha hatto capire molte cose...
Sono quasi commossa! *si asciuga lacrimuccia*

No, va bè, seriamente.
Questa one-shot è assolutamente geniale, sto ridendo come una matta x°°
Che bello, alla fine noi umani non siamo messi lì come dei mostri *-* *commossa* (?!)
Comunque, credo che nemmeno io mangerò più un limone o un'arancia, non voglio avere sensi di colpa sulla coscienza D:. xD

Beh, comunque, questa piccola storiella mi ha colpita molto, complimenti!

Grell's lynx
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 10:11 pm)

01/04/11, ore 13:29

Beato limone che è riuscito a trovare l'arancia della sua vita!
Comunque, molto carina, non avrei mai immaginato che un limone potesse alla fine non odiare un premiagrumi. Veramente un bel colpo di scena. ^^

31/03/11, ore 20:21

La storia è stupenda, sono riuscita ad apprezzare la frutta anch'io che la odio fortemente.
Credo però che non mangerò mai più arance o limoni, rischierei di sentirmi un'assassina se lo facessi.
Certamente fai più ridere di me, e descrivi le situazioni molto meglio, anche in un testo apparentemente semplice.
Confesso di essermi sentita il limone quando hai descritto la zona delle torture XD
Che schifo di recensione, spero che sarai clemente e apprezzerai la buona volontà XD