Tema
di Axl

23/10/10, ore 12:36

Che bel tema!
cerchi qualcuno che la pensi come te?
Eccomi! :)
Anch'io penso queste cose,solo che . . . . forse non sarei cosi brava a metterle nero su bianco.
Detto questo . . . . continua così!
^.^
Ps: Però sai che ti dico?
Che alla fine TUTTI la pensiamo così.
Nel senso trovami uno che non pensa quello che hai detto tu.
Tutti cerchiamo qualcosa di più,nessunno si accontenta mai di quello che è.
Tutti non ce la facciamo più in questo mondo falso,tutti per proteggerci diventiamo falsi.
Non so se sono riuscita a spiegarlo bene.
Comunque sia . . . . ..  alla fine il mondo com'è non possiamo cambiarlo,purtroppo.
Cambiare 6 miliardi e mezzo di menti non è poi così facile.
E ci teniamo il mondo così,falso,sporco . . . . . . sognando TUTTI un mondo più bello.
E per questo facciamo tutti schifo.
Perchè a parlare siamo bravi,ma poi a fatti ci arrendiamo.
Tutti diciamo che odiamo la falsità e poi . . . . beh,poi ci accorgiamo che anche noi siamo Falsi.

Scusami se ti ho fatto questo sproloquio di recensione,è che questo argomento mi tocca molto.
Ti rifaccio i complimenti.
Alla prossima
breebree

09/06/10, ore 14:46

Se questo è davvero il tema di filosofia che hai fatto scuola beh..io ti avrei dato (seriamente) un 10, il contenuto è molto bello e profondo, tu hai sollevato il punto di tutto. Non è pessimistico..è reale! è veramente così! Condivido in pieno il tuo pensiero e come lo hai scritto! Credo che la tua professoressa ci abbia riflettuto un po' su, ma ti ha dato un sei e mezzo per via della professionalità. Sappi che ti stimo..non so quanti anni tu abbia ma sei molto matura! Perciò ti faccio i miei complimenti. Per me hai scritto benissimo! Metterò questa ff nelle storie da ricordare..ciao ciao!

31/01/06, ore 14:27

commento da parte della mia prof... "benchè svolto prevalentemente in chiave 'destruens' il compito risulta abbastanza problematicoe ben espresso (attenzione alla grammatica)". ok è vero ho fatto degli erroracci xche scrivo molto in fretta e non me ne rendo bene conto...cmq (cara reiki mi dispiare deludere le tue aspettative) il voto è stato sei e mezzo poichè secondo la prof sono stata droppo pessimistica, appunto destruens....ma che ci sevo fare se la via visione del mondo tende sempre al depresso-malinconico??? ihihih

29/01/06, ore 22:24

Mari tu sai che prenderai un voto altissimo a sto tema, vero?

BlackAngel
28/01/06, ore 12:48

Mim, il tema è stuependo, mi piace molto perchè...è spontaneo come te. Sei bravissima come al solito e sei capace di colpire nel profondo, non so come fai.
E...sai che condivido perfettamente quello che pensi. Lo sai, io sono folle!Non folle in grado di poter vivere la mia vita appieno, ma folle. Si.
Però...mi cadi su una cosa di gramamtica mimy!I "ne".XD Ti voglio bene!Ricordalo sempre.

I lIve to die
26/01/06, ore 21:12

Waoo è il mio nik quello scritto sotto o sbaglio?:) si si è proprio il mio . . . che dire. . . mi piace come è scritto si capisce che sei tu, è spontaneo, ma sopratuto chiaro! che bello sei molto brava!!se lo avessi scritto io . . leverei solo il "vorrei trovare qualcuno che condivida le mie stesse opinioni"perchè forse lho gia tovato......... ...