Quattro piani d'azione per eliminare il dottorino motociclista
di LaU_U

Ok, mi sono persa anche questa, ma l'ho trovata.

Queata è la più bella...
Iniettare un potente gas velenoso all’interno del suo cuore che si scateni solo dopo qualche ora.
Cancellargli la memoria.
Problema: come cancellare la memoria a una persona?
Nota: informarsi sulla reale esistenza di Men in Black
coi loro aggeggi sparaflashanti cancella-ricordi.

Tagliuzzargli la faccia.
Diventerà brutto.
Beckett non lo vorrà più.
...E' davvero un bambino...dolcissimo
Ciaooooo
R.

Ciao!!!
Che bello!!
Mi sono sganasciata dalle risate!!
Troppo divertente!!
Complimentoni! Ho davvero apprezzato!!
I piani d'azione sono stati favolosi!!
Complimenti!!

"Nota: informarsi sulla reale esistenza di Men in Black
coi loro aggeggi sparaflashanti cancella-ricordi."
Aahahahahaah!! Troppo bella!!
Complimenti ancora!! Mi hai davvero tirato su il morale! :)
Grazie!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

ok, mi verrebbe da copiarla e incollarla tutta!!! è un idea favolosa e l'hai resa benissimo!!!!!

oddio che ridere, ce lo vedo proprio!!! uguale!!!!

e che magone alla fine!! povero ricky!!! ci penso io a consolarti!!! XD

bravissima, tanti tanti complimenti!!!!!

baci baci Ivi87

Ti giuro che sono piegata dal ridere....ho le lacrime agli occhi! ce lo vedo proprio rick a scrivere una cosa del genere!!! mancava giusto un complotto della CIA e poi ci stavano tutti i soliti ingredienti che castle ama tanto per risolvere gli omicidi!!!

spero avrai presto altre idee geniali come questa!

Laura

Ah si, avevo visto anch'io un post su come eliminare Josh, pover'uomo... Su Twitter ha scritto che la gente lo odia e deve uscire scortato dai cani perchè ha paura che lo prendano a randellate! Che ci vuoi fare, rischi del mestiere, caro il mio bel Victor Webster, che poi tanto giovane non è, avrà forse tre anni meno di Nathan.

Ma veniamo al pezzo:
"E dato che siamo sempre fianco a fianco contro i cattivi, magari possiamo essere faccia a faccia anche stasera, mentre i cattivi vanno a dormire"
Oh mi piace!

Povero Rick, parla da solo, pensa in terza persona, fa risate malefiche di fronte a ipotetiche liste, insomma è un po' esaurito! Certo dopo una giornata simile, sfido chiunque a restare normale, ma Castle sta proprio alla frutta!!!

ahahahah i piani di eliminazione sono una bomba!
Sono collassata sulla registrazione della voce del bambino piangente...

Che finale triste però... Povero Rick.
Considerazione: anch'io non sopporto il Motor-dottor-cycle-boy-man, o quello che è, ma non me la prendo tanto con lui ma con Beckett. Ma che ci sta a fare ancora con lui? Lo illude? E su, è chiaramente innamorata di un altro, poi Josh non c'è mai, e basta mollalo e non se ne parla più!

Molto carino comunque!

PS: la traduzione ieri su FoxLife mi ha spiazzata in alcuni punti, non hanno neanche fatto citare la canzone "u talk too much" a Beckett. Mah! Poi vedere Gina mi crea sempre un turbamento interiore, ma non è palesemente rifatta quella donna? E' bruttaaaa! Ah la odio, io farei una lista su come eliminare lei, fossi in Beckett, sai per il futuro, nel caso volessero riprovarci una terza volta!

Davvero troppo troppo bella!!!
Triste la prima parte na dopo è molto divertente.
Castle che pensa in terza persona e poi cerca un modo per eliminare Josh è esilarante xDxD
"Nota: informarsi sulla reale esistenza di Men in Black
coi loro aggeggi sparaflashanti cancella-ricordi"
Ahahahahahahahahaha ti giuro sono stata due minuti ferma a leggere questa frase e poi mi sono piegata in due dalle risate xDxD
Comunque geniali i pian di Castle di eliminazione...per fortuna che però alla fine si rende conto che non risolverebbe niente uccidente il maledetto dottorino motociclista xDxD
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

o mio dio!!!!sono letteralmente piegata indue dalle risate e con le lacrime agli occhi!!!!è fantastico!!!!veramente meraviglioso!!!

è fantastica! davvero davvero DAVVERO divertente, è raro leggere ff così divertenti e innovative, oltre che scritte bene...geniale...grande!

"Nota: informarsi sulla reale esistenza di Men in Black
coi loro aggeggi sparaflashanti cancella-ricordi.

Il mio fan avrà un attacco di cuore.
Il dottorino lo aprirà per operarlo durante il volo date le condizioni pericolosissime in cui sta l’uomo.
Il gas si espanderà e il dottorino morirà.
Assieme al mio fan.
E a tutte le altre persone su quell’aereo.
Ipotesi da scartare."

AHAHAHAH AHAHAHA HAHAHAH AHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAH AHAAHA
STO DAVVERO ROTOLANDO DALLE RISATE... EH SI CHE DOMATTINA LA SVEGLIA MI BUTTA GIU' ALL'ALBA PER ANDARE AL LAVORO... forse è ora che io spenga e vada a letto.. ma questa non potevo perdermela, SPLENDIDAAAA!!
UAHAHAHA UAHAHAH HAHAHAHAHAHA !!!

Ahahahaha XD gaiardissima XD

Quando ho letto il nb dei man in black è scompiscioso XD

Complimenti! ^^