Un amore per Blackfire
di lady luna love

23/05/13, ore 19:09

Sono scioccata: io ho sempre pensato che quei due sarebbero stati benissimo insieme... NON AVREI MAI CREDUTO CHE QUALCUN ALTRO FOSSE DELLA MIA STESSA IDEA!!!! 0.0
Avrei sempre voluto scriverci una storia su o qualcosa di simile, ma direi che ormai mi hai preceduto e la mia storia sembrerebbe un tuo plagio, SIGH! :P
Mi è piaciuta come idea, come già detto, l'unica cosa è che secondo me avresti dovuto farla più lunga, per dare il tempo a loro due di innamorarsi più lentamente, di ricordare meno così di botto, spiegare chi erano quei maghi... Però ho apprezzato, tranquilla ;)
Sono fiera della tua idea, sorella di ship!! U.U
Baci
$candalous

13/06/11, ore 11:14

super-mega-extra......bellissimaaaaaaaaaa
che bella storia =)
che carini che sono malchior e blackfire!!
finisce veramente bene!!
ma come hai fatto ad inventarti i nomi dei due bambini che hanno avuto loro due??
bravissima!!!complimenti!!
=) ora vado a leggere anche le altre storie che hai scritto (io faccio schifo a scrivere T_T)
ciao,baci baci
Corvina301

09/04/11, ore 10:12

l'ho letta tutta e l'ho trovata stupenda... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bellissima !!! continua a scrivere così!!! vado a leggere altre ff!!!
(fai questi sogni ispiratori??? li voglio pure io!!!!!!!!!!!!!!!)
ok, adesso vado bacioni

07/04/11, ore 09:15

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupenda!!!! fantastica!!!!!!!! ahahahah forte quando dice:
-la malva e l'ìargento -
-Per cosa?-
-Per il matrimonio!-
ahahahaahahah forte!
anche se fai dei sogni strani (e la cosa mi preoccupa un pochino...) però la storia mi è piaciuta! (di solito io odio Blackfire) però qui è così teneri!!!!!!!!!!!!!
Baci

06/04/11, ore 16:55

bella , anche se io odio Stella nera... come può odiare la dolcissima e tenerissima stella???? mah... certa gente -_-"
non sono tanto sicura che sia entrata nella camera di Corvina (troppi libri rosa) e io però, sospetto già chi ci sia nel bauletto.... hihihi
vado a leggere il prossimo capitolo
baci