Il gioco della bottiglia.
di Trisha_Elric

17/09/15, ore 19:17

Questa recensione è positiva al 90% perché ho capito che tu ti intendi di TsuBla, e mi piace tantissimo questa cosa, ma hai aggiunto che c'era anhe un po' di SoMa, e sono rimasa delusa di ciò. Anche se avevi messo dei piccoli accenni, io non avrei capito che c'era quello tra loro, perché ci volevano pensieri del tipo: "Togli le tue luride manaccie dalla mia Maka!!" E tu hai detto solamente che era infastidito... Ma per il restoera bellissima e la rileggerei sempre!! Kiss, kiss

10/06/11, ore 12:15

Questa fanfiction mi ha colpito particolarmente, anche se non so dire perché!
Comunque sappi che già dal titolo e dalla descrizione ha subito catturato la mia attenzione, come mi ha catturata il modo in cui scrivi, che mi piace davvero tanto.
Ti aggiungo agli autori preferiti, DEVO leggere tutte le cose che partorirai in futuro! x°3
Complimenti e grazie per aver postato questa fanfiction!

Baci, Grell's lynx

06/05/11, ore 10:20

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Stupenda questa fan fiction! L'ho trovata molto carina e divertente!
Io odio il gioco della bottiglia ma questa storia è fantastica!
Non aveva mai giocato al gioco della bottiglia? Neanche io! Secondo me è un gioco stupido ma in questa storia sembrava abbastanza divertente!
Carina la coppia Black Star e Tsubaki!
Scrivi molto bene!
Adesso scusa ma devo andare! Ciao alla prossima!

12/04/11, ore 17:18

Una sola parola: FAN-TAS-TI-CA! Veramente veramente carina, brava! Ah ah, Black Star è , come diciamo noi di Roma, "un fijo de na migno**a" : per me ci sperava proprio che uscisse che doveva baciare Tsubaki, l'ha fatto apposta!  Pensa se capitava che lui doveva baciare Soul, buahahaha, *matte risate*! Con la lingua! Stupenda! Scusa sto divagando! Carino il fatto che sia stata Tsubaki a baciare il nostro stellino e non il contrario: è una scena davvero molto plausibile e dolcissima! Brava davvero!
(Recensione modificata il 12/04/2011 - 05:21 pm)

06/04/11, ore 22:56

che bellissima coppia è la mia preferita lei cosi ingenua e dolce e lui sempre pronto a difenderla in ogni momento mi piacciono troppo

02/04/11, ore 10:39

Io non l'ho trovata affatto una "zozzeria", anzi, mi è piaciuta tantissimissimissimooo!! *-* Ahahahaha!!
Sai, dato che sono una grande fan della TsuStar mi è piaciuta la one-shot così tanto che quasi qausi ora l'aggiungo tra le storie da ricordare.
Anche Soul e Maka però sono così carini insieme *-*
Ah...e anche Kid e Patty u.u
Comunque ripeto, mi è piaciuta molto! Voglio altre ff così! *-*
Beh, ora vado!
Baci
Kurumu

31/03/11, ore 20:00

Fantastica!! ^O^
Eheheh Blacky porco mi piace! ;D
E Soul e Maka che facevano da 3°  4° incomodi! xD
Ahahah comunque è bellissima! ^W^
Non sottovalutarti sei davvero brava! ^-^
Ora scappo..
Un bacio

Juliet__Albarn

30/03/11, ore 21:58

Non ti sminuire cosììììììì!
Era molto carina invece^^
Ne aspetto altre, e che facciano ridere come questa!

1 kiss, Sara

30/03/11, ore 20:37

ma che bellaaaaaa *___*
che dolci tsubaki e black star!!!!
Maka mi ha sorpreso, non avrei mai creduto, che proprio lei proponesse il gioco della bottiglia xD
è scritta bene ed è scorrevole...
alla prossima!
ciaoooo ^^

_Sayco

30/03/11, ore 17:46

Che carina Tsubaki! Complimenti: nonstante la brevità devo dire che questa ff l'ho trovata davvero carina, soprattutto perchè è Tsubaki a fare la prima mossa e non Black Star, che come al solito si pavoneggia un pò troppo...ma rimane un gran simpaticone! XD

Spero di poter leggere altre storie di questo tipo, alla prossima.
Yoshitsune 06_15