Una nuova Odissea
di Sweet96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/12, ore 00:23

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn *-* ma quanto è bella??? complimenti davvero,i personaggi sono uguali identici!!!
waaaa e l'aggiunta della padella in stile Rapunzel (si anche io ho visto il film *-*) e la sigla delle mermaid melody??? waaaaaaaaaaaa
davvero complimenti!!
ti faccio i complimenti anche per la ff di detective conan "l'alfabeto dell'amore" che ho letto! daverro bellissima,dolcissima!!

17/11/11, ore 17:44

Ahahahah straordinaria! E io che mi aspettavo una Ichigo tutto amore per il suo Kisshu costretta dall'esigenze da copione! Brava, mi hai sorpresa, perché, pensandoci, Ichigo è una ragazza tosta che non si lascia mettere i piedi in testa, si ribella, se non vuole fare una cosa non la fa; quindi ottimo, ottima scelta quella di concludere il finale in questo modo. Kisshu resta sempre a bocca asciutta! :D

10/11/11, ore 21:13

Ahahahah mio dio che ridere, sei fantastica!! Troppo divertente l'idea che recitino un copione e tu sia la regista, non è nemmeno pesante come lettura grazie al modo in cui l'hai impostata. La comicità è uno stile che sai padroneggiare davvero bene! Corro a leggere il seguito *_*

15/06/11, ore 21:15

Sweet96 la tua storia è eccezionale, è troppo divertente, ti assicuro che mi è piaciuta tantissimo! L'idea che possa esistere un'Odissea in stile Mew Mew solo tu la potevi ideare, hai la mia stima. Mi sono divertita un sacco a seguire la tua storia, davvero complimenti, spero di riuscire a seguire tutte le altre storie che scrivi e a commentarle! Ciao! Baci!

08/06/11, ore 21:49

Uffa sono arrivata in ritardo, la ficci è già finita da un pezzo:(
Allora, intanto ripeto: complimenti per l'idea! Hai fatto bene a cominciare con qualcosa di questo genere, meno impegnativo da una parte ma sicuramente più difficile di una semplice fiction. Mi è piaciuta molto nonostante non sia per niente il mio genere. Brava! Devo però dire che avrei di gran lunga preferito Ryan nel ruolo di Ulisse, ma pazienza... Certo che Kisshu e Zakuro che vanno a letto insieme non si vede proprio tutti i giorni! Aoyama... Povero ragazzo... Morire di una così brutta morte... Povero, ma povero... *sghignazza felice della fine dell'ameba* Cos'altro dovevo dirti? Ah sì, è durata troppo poco... Aspettiamo qualcosa di nuovo ok? Intanto ti saluto, un bacione grande! Ah ecco cosa dimenticavo... Adoro la foto avatar che hai messo è semplicemente stupenda!
P.S. Viva Cosmo e Vanda!

10/05/11, ore 14:52

Che bello ci siamo liberati dell'ameba evvivvaaaa!!!!!!! davvero divertente questa ff sei stata davvero brava, la prossima volta, se hai voglia però fai mettere Ichigo con Kisshu così fai felice lui e salvi lei che non si rende conto dalll'ameba sei stata bravissima ciao..........

09/05/11, ore 21:20

*Aaaallelujah! Aaaaaallelujah!! *si accorge che Sweet la sta sentendo e si ricompone*
Ehm ehm, ciao!
La tortura di Aoyama è stata stupenda!
Quando taru-taru gli ha tirato il calcio nei gioielli di famiglia ho esultato come una malata di mene (ma forse perchè lo sei ._. NdTaruto)(Zitto nanerottolo che ti ho anche lodato ._.'')
beh, complimenti complimentosi! :D
Aspetto con ansia la prossima storia! E non accetto le AmebaXIchigo, sia chiaro ;)
Tanti, tantissimi baci!
AleChan:)

09/05/11, ore 21:13

Hahahah stupendo!Hey voglio anche io Cosmo.. Vanda tienitela ma voglio Cosmo!!!!!!!V_V l'adattamento alla sigla delle mermed melody è stata proprio forte hahahahahaha.. Kisshu <3 <3 <3
Ryou*Inizio a balbettare e girare la testa da tutte le parti
ioNasconde Kisshu sotto le lenzuola(che ci faceva lii??Nd Purin)(shhh zitta *\\\\*)

09/05/11, ore 21:12

09/05/11, ore 21:12