BUON NATALE JIN
di xiaoyu

06/10/11, ore 16:02

Che carino !!!^^ Jin che mangia BISCOTTI ?O__o ... hmmm, è anche vero che è stato minacciato, quindi tutto è possibile !!!^^
A presto

02/09/11, ore 15:04

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
Troppo bellooooooooooooooo!
Che idea originale... e poi il mio caro Bryan si fa sempre riconoscere... che tenero con il suo bazooka... con questa sua adorabile mania di distruggere tutto... troppo bello, troppo carino.
E Hwoarang?? Che fine ha fatto...?
Devo scoprirlo assolutamente. Quel casinista è troppo simpatico!
Corro al prossimo capitolooooooooooo!
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:07 pm)

Dario
04/07/07, ore 10:08

IL primo capitolo è meravigioso

Dario
04/07/07, ore 10:08

IL primo capitolo è meravigioso

Miss Trent
18/02/06, ore 17:25

E' TROPPO DIVERTENTE! mi piace cm maltratti Jin (anke se, in fondo, nn se lo merita povero cucciolo...*sbav*)ho riso cm 1 scema dall'inizio alla fine, hai delle trovate...ke non so dove le trovi!!!

ValeMukka
17/02/05, ore 11:57

Sei un genio!!! Hai colto gli aspetti dei personaggi e li hai amalgamati alla perfezione! Quanto ridere!

asuka_excel
12/05/04, ore 19:20

Sai, a me farebbe molto piacere ke tu scrivessi 1 fic su Jin e Hwoarang... Sn così carini assieme (................................. NdJin&Hwoa)(Xkè fate così? E' vero! NdMe)!!^///^ Ovviamente quando avrai finito d scrivere le altre fic! Nn vedo l'ora ke le pubbliki, anke xkè le tue fic comike sn il massimo, e poi mi piace molto anke la coppia Jin/Xiaoyu (MA INSOMMA DECIDITI! NdJin)! A presto! Baci Asuka

tifachan
06/02/04, ore 21:20

ciao xiaoyu^^...!!! indovina un pò ki sn???...nn spremerti tr il cervellino,basta ke guardi in su il nome e lo capisci...-_-... cmq parlando d cose serie...(serie?!) la mia recensione è:6 1 sclerata... povero piccolo jinuccio... devi fare il seguito in cui lui fa veramente fuori tutti... sai ke bello!!!(jin:bello?! te lo scordi!!!!nn voglio + apparire nelle ff d ql squilibrata.. ok ok...) conclusione:è stupenda!!!^^ bacetti...

01/02/04, ore 20:26

troppo bella!!!!!! però povero jin: i capelli verdi..(tutte le volte che lo immagino in versione albero di natale mi metto a ridere ^__^)

anyanka
28/01/04, ore 20:37

Troppo bella^^......povero jinuccio quante ce ne fanno,e un povero martire quell ragazzo(mi a pagato per dirlo)^O^

Eiko Kon
26/01/04, ore 18:16

Il mio Whoarang! ** Ehi, Xiaoyu...me lo possho tenerrre?? °ç° Sbav!!