Wonderland City
di babymicia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/12, ore 18:50

Cavolo, cioè non ho proprio parole per descrivere la bellezza di questa storia !! Una delle più originali che abbia mai letto, e te lo dice una che ha passato tutti e suoi i 16 anni a leggere, giorno e notte. Una storia con  una trama davvero particolare, romantica, ma allo stesso tempo diversa dalle solite storiette di lei ama lui e lui ama lei che si leggono in giro. Dire che mi ha tenuto con gli occhi occhi incollati al pc e con il fiato sospeso per 3 ore è dire poco. Cioè io vorrei riempirti di complimenti ma davvero non so cosa scrivere, certe cose non si possono esprimere a parole, proprio no!!! Ma comunque brava, brava, brava e ancora brava !!! Spero di poter leggere molti altri tuoi racconti!

17/06/12, ore 21:22

wow che bella storia!!!!!!!! ed è davvero originale come poche, forse l'unica non ho mai letto di questo tipo, nonostante sia corta è davvero bella spero di leggerne altre così!!!!!!!!!!! al''inizio ero molto pessimista verso le aspettative di liam e alice e infatti avevo iniziato a pensare per un finale drammatico e mi sono rattristata, ma poi mi sono resa conto che lei nella sua confusione stava iniziando a provare qualcosa... sono davvero contenta di aver letto questa storia!!!!!!!! grazie per la stupenda ff ....
Mary <3

27/03/12, ore 22:14

ookk...mmm...non so bene da dove inizire questa recensione,perchè ho davvero tante tante cose da dire,così ho deciso di dividere in punti (tipo lista della spesa) tutto ciò che mi preme esporre.

1- Per prima cosa voglio dire che sono arrivata a questa storia cercando dei titoli carini...e questo lo era.
2- Di tutta la storia il titolo era l'unica cosa carina.
3- L'ispiarzione da altri libri o da film...che tra le altre cose è palese (pretty woman uno tra i tanti che ho notato ), va bene,ma la ricostruzione anche solo minimale di alcune scene tratte dai sopraccitati supporti non fa onore alla tua fantasia,ne tantomeno ti permette di descrivere la scena in modo fluido e lineare,perchè troppo chiusa tra le mura di quella che appunto è pura e semplice reinvenzione di un pezzo già scritto o gia visto.
4- I personaggi sono inverosimili al limite dell'idiozia,la volgarità con cui si esprimono e il modo in cui si approcciano tra loro è qualche cosa di animale e sottilmente maschilista che devo ammettere di non aver apprezzato.
5- La grammatica è quache cosa di abominevole tanto quanto la sintassi e la concezione di un tempo verbale o dei periodi che per scrivere anche solo un bigliettino, sono indispensabili.
6- Il linguaggio che a quanto pare credevi potesse ricollegarsi ad n'epoca remota,non è altro che un accozzamento di termini senza alcun senso e in qualche modo insultanti nei riguardi del personaggio (Liam) che lo fanno apparire come un pazzo stupratore che non solo non accetta un no ma è pronto ad usare la violenza, e questo non va bene, perchè non ostante il personaggio tu lo veda rozzo e retrogrado, nella realtà di quello che tu dici essere il suo tempo gli uomini non erano così,anzi la scozzia come l'irlanda erano famose non solo per i barbari, ma anche per le meravigliose tradizioni matrimoniali e non che portavano e portano tuttoggi avanti,cmq con questo non sto dicendo che più di 600 anni fa nn ci fossere individui crudeli e abbietti, solo che semplicemente tutto questo non si adatta al personaggio come dovrebbe.
7-Le scene sono troppo poco ricche di particolari, non si riesce a capire a che puto siamo arrivati,che subito la storia cambia.
8-I nomignoli tra i personaggi vanno bene, ma sono un prodotto da usare con cautela, perchè ripetuti in continuazione possono diventare tediosi e far perdere la concentrazion al lettore.
9-Le situazioni (tutte) sono assurde,nessuna donna sana di mente anche se alla icerca disperata del vero amore o altro, si lscerebbe mai trattare in quel modo,trovo il personaggio di alice sciocco e allo stesso tempo sottilmente lascivo. Non credo che esista o esisterà mai al mondo donna che vorrebbe immedesimarsi in un personaggio del genere.

Bè mi sembra di aver detto quasi tutto...comunque vorrei che tu non prendessi le mie parole come una critica maligna,ma solo ed esclusivamente come una critica costruttiva che ti aiuti a crescere come autrice.
Detto questo mi congedo consigliandoti di metterti nelle sapienti mani di una Beta che abbia un pochino più di consapevolezza letteraria di te e di sbizzarrirti con la fantasia che di certo non ti manca.
Spero un giorno di poter leggere una tua storia e poter essere orgogliosa della bellezza delle tue future parole...un bacio grande e un sincero augurio di riuscita!

Gnesina <3

26/03/12, ore 18:37

Bel capitolo, come gli altri ;)
leggerò sicuramente l'altra storia sono curiosissima :)
Kuss

<3 Mk <3

26/03/12, ore 09:22

grazie mille x l extra, adesso si ke e' un finale degno..... continua cosi kiss

25/03/12, ore 23:19

Questa storia l'ho scoperta roppo tardi. Mannaggia a me .
Adoro il modo in cui scrivi, e adoro il modo in cui Liam si poneva con Alice.
Adoro tutta la storia,l'ingeniutà di Liam nel corteggiare la sua compagnae tutto il resto.
Hai trovato una lettrice devota.
Magari potresti continuare questa storia,perchè io mi sono letteralmente innamorata di Liam e Alice.

25/03/12, ore 21:19

Oh, la storia era come me la ricordavo... Dolce, possessiva (almeno al livello di Liam) ma ben costruita XD Certo, il nostro caro scozzese non perde nessun'occasione per stare con la sua piccola Alice, anche se alla fine sono contenta che lei abbia ceduto al suo corteggiamento ^^ Ti chiedo scusa se commento solo ora (meglio tardi che mai XD) ma ad ogni modo ti rinnovo i miei complimenti per questa storia ^^

14/03/12, ore 18:06

Noooo è già finita *_*
Per quanto mi riguarda vorrei un altro capitoletto u.u Per il resto non ho niente da dire a parte il consueto bravissima.
Kuss

<3 Mk <3

13/03/12, ore 22:00

mica vorrai finire così?!!!!?!!!!! ...contiuare con Bea e Alex facendoci con coprotagonisti Laim e Alice!!!!!!!!!
Susa ma il finale osì non è assolutamente abbastanza!!!!!

13/03/12, ore 12:00

Ciao!la storia mi è molto piaciuta!i caratteri sono perfetti per questa storia.ci sono evoluzioni non solo nelle vite,ma anche le personalità!e questa è la cosa migliore che si possa trovare in una storia!il finale forse dovrebbe essere leggermente ampliato,ma anche così rende l'idea della felicità ritrovata per alice e william:) mi chiedevo se volevi fare uno spin-off su alex e bea,potrebbe essere interessante!!x adesso ti faccio i miei complimenti BJ

13/03/12, ore 10:31

la storia e davvero bella, ma se devo essere sincera ilfinale mi ha lasciato delusa....... credevo ke scrivevi di + e ke fosse + profondo..... cmq ti ripeto la storia e bella... ciaooo

12/03/12, ore 22:29

Io vorrei che tu scrivessi un ultimo capitolo dove racconti dettagliatamente questa notte e questo giorno piccante.. sarebbe fantastico se potessi farlo!

02/03/12, ore 08:48

Ho letto questa storia tutto d'un fiato. E' davvero splendida. Spero che tu possa postare il resto al più presto.
Non vedo l'ora.
Un abbraccio Claudia

04/02/12, ore 22:28

ciao! bè, io ho sempre letto solo fanfiction, anche se ho tentato qualche volta di leggere delle storie originali, non mi hanno mai catturata....
questa è l'eccezione! l'ho scoperta poco fa quindi ho letto solo fino al secondo capitolo ma conto di continuarla al più presto!
Complimenti!

23/01/12, ore 17:10

Finalmente!!!!!!!!!!!! mi è mancata un sacco la storia!!!!!! sempre molto interessante e non così scontata!!!!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]