Theobroma [traduzione di LuxLucis]
di eevilalice

11/01/14, ore 18:00

Cosė Draco si č preso una bella sbandata per Hermione? Almeno č quello che ho interpretato leggendo questa bellissima storia. Sė, posso affermare che noi ragazze, quando siamo tristi o isteriche, come dice Draco, amiamo affogare i nostri dispiaceri in tutte le cose che contengono anche solo un pizzico di zucchero, tra cui torte, cioccolata e gelato. Comunque su un'altra cosa Draco ha ragione, sul fatto che Hermione non deve disperarsi per la rottura con Ron. Tess

31/03/11, ore 12:58

Davvero carina
un Draco in versione imbranato nn mi era mai capitato ma povero, dopo tanti anni di litigi per forza si sente in imbarazzo

Carina tutta la prima parte, con Herm che vuole nuove sfide - e alla fine accetta quella di Draco - ma ammette anche di aver paura dei cambiamenti (le dirò miss Granger, l'avevo sospettato data la sua fissazione per l'amico di infanzia Ron)  ma tutta la fic è gradevole, con Draco che si butta sul letto di Herm (be' di sicuro è cambiato, nn teme di beccarsi qualcosa)  e soprattutto è bella la fine, entrambi si sono scoperti un po' e si preparano sviluppi per il futuro

Sai se di questa storia c'è un seguito?

Cmq grazie di averla tradotta, e anche bene per quel che posso capirne