Legami Indissolubili
di F l a n

12/04/11, ore 17:15

Davvero bella =) Anche io andaro Finchel e Klaine!! Poi penso che il rapporto di fratellanza di Furt sia davvero speciale! Complimenti davvero!!!

31/03/11, ore 14:45

Mi č piaciuta questa storia gią da quando hai scritto che Kurt e Blaine sono sposati. Poi andando avanti č sempre pił bella! Ho adorato Finn e Kurt come coppia nella prima serie - nella mia testa, certo - e ora li adoro ancora di pił come fratelli. Amo pensare che tra di loro ci sia un legame come quello che hai descritto tu - molto bene, aggiungerei - anche se effettivamente č davvero poco approfondito nella serie.
OVVIAMENTE č stato Kurt ad organizzargli il matrimonio. Doveva essere lui. Chissą che bello, lo vorrei anch'io organizzato da lui. Chissą com'č stato il suo con Blaine...
E' bellissimo finalmente vederli entrambi felici con le loro dolci metą. Spero tanto che ci siano bei momenti fraterni tra loro anche nella serie, perchč sono davvero teneri!
Complimenti per la storia: bella la trama e buona la scrittura! Molto scorrevole e coinvolgente. Spero di leggere presto altre tue storie!
Juls.
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 02:47 pm)

31/03/11, ore 10:35

Assolutamente adorabile!
Personalmente trovo che il legame che c'è tra i due sia molto tenero nonostante le reticenze iniziali di Finn ( credo di essermi commossa quando al matrimonio dei genitori ballano insieme XD ) e sei stata
bravissima ad esprimerlo con questo sprazzo di ipotetica vita futura.
Sarebbe bello se le cose andassero davvero così ( e qui mi riferisco in particolar modo al matrimonio Blaine/Kurt ) ma Murphy è un sadico e sapendo di potermi aspettare di tutto ben vengano le fanfiction positive che risollevano un po' il morale ^^

31/03/11, ore 00:50

veramente,assolutamente,splendidamente adorabile.. inoltre il ruolo marginale di Rachel mi piace ancora di pił,hai pienamente ragione sul fatto che non ci siamo molte possibilitą per i due fratelli di rafforzare o di esprimere al meglio il loro legame.. qualcuno deve fare assolutamente due chiacchere con Ryan Murphy per fargli capire quanto siano importanti le pił piccole cose.. proporgli una ff del genere potrebbe esser un ottima cosa :D