Desideri Inespressi...
di Miss Snowflake

In quattro anni non sei riuscita a trovate l`ispirazione per completare questo capolavoro, perche` diciamocelo mi piace e anche tanto. Spero lo farsi un abbraccio andala

Ciao cara,
spero che il tuo silenzio non duri ancora molto, perchè la tua storia mi piace molto e sono curiosa ed impaziente di leggerne il seguito, percui ti prego dacci un segno di "vita"!!!
Ciao ciao spero a presto
Barbara

Ciao...allora sono imbattuta per caso in questa storia...però sono troppo curisoa di sapere come andrà avanti...perchè immagino già che i due protagonisti si incontreranno nelle nostre terre...e immagino anche che i genitori di Edward e la mamma di Bella erano sullo stesso volo..quindi i nostri protagonisti sono collegati da un destino un po0 beffard...chissà cosa gli aspetta...ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...comunque complimenti per l'impostazione della storia...mi piace molto a forma di diario...staremo a vedere cosa succederà...1bacio alla prossima

questa storia m'incuriosisce molto...e la struttura "a diario" mi piace davvero..è una cosa diversa e molto personale...i sentimenti dei personaggi sono evidenti...a leggere questo capitolo del diario di Bella mi è salito un magone atomico...
dua nime in pena, sofferenti...spero possano trovare davvero un po' di felicità!!
continua a scivere!! alla prox!!

ciao! ed ecco il pov di bella! wow ne ha passate anche lei.......Devo farti i complimenti per come scrivi!!!!!..... brava..... ed ora aspettiamo l'incontro! :)

devo dire molto bella questa storia....... davvero molto profonda.......scritta molto bene ! complimenti!!!!

ecco...ecco una bella storia da leggere. Sono incappata in questo primo capitolo e non ti nascondo che mi ha colpito molto. Scrivi molto bene e dalle tue parole si percepisce realmente il dolore, la malinconia e la speranza dell'animo del tuopersonaggio.
Continuerò a leggerla perchè credo proprio che ne valga la pena, pertanto attendo il tuo prossimo capitolo, sperando che gli aggiornamenti non siano troppo sporadici.
Ciao
Barbara

bella molto bella la tua introduzione ... mi piace questa tua nuova storia .. la seguirò senzaltro , spero posterai presto ...

Ciao^___^
mi è piaciuto molto questo primo capitolo, soprattutto la parte introduttiva riguardo la domenica...è vero che la domenica ha qualcosa di speciale, forse perchè come dici tu si può tornare a casa o magari si trova una cosa o ancora è qualcuno o qualcosa a trovare te. Credo che Edward in fondo sia ancora un bambino, soffre molto e si sente, è insicuro e fragile...vuole bene a sua sorella e la paura lo attanaglia come un male incurabile, spero di leggere il prossimo capitolo, un bacio Se7f.