La toux
di Sumiya Sakamoto

20/05/11, ore 11:57

Oh Mon Dieu!♥
Rischio di prendere il diabete se la rileggo: è troppo dolce!!!! Ma io ti adoro: questa FrUk è bellissimaaaa!!! Devo dire che Chibi!Iggy ha sempre il suo perchè, mentre Francis, beh, lui è un uomo un perchè, si sa!♥
Che atmosfera dolce aleggia in questa tua fic: il povero piccolo Arthur è malato e la Stupid Frog si prende cura di lui come un fratellone maggiore. Mi sono piaciute le descrizioni degli ambienti e delle situazioni(+30 punti per il riferimento allo SpaxChibi!Mano), il modo in cui i due protagonisti si rapportano vicendevolmente che è la riprova che il FrUk è da sempre cosa buona e giusta!
Brava amica mia,
Un bacione,
~reilin

02/04/11, ore 20:23

Kya, tu... Tu sei grandiosa! :D Il mio neurone anglo-francese si è sciolto nel leggere questa storia, e ora non so come farlo solidificare di nuovo, ecco, è l'effetto di Arthur ammalato e Francis premuroso!
Ok, cercherò di mettere in riga delle parole coerenti che formino frasi di senso compiuto.
....
Arthur da piccolo, mioddio, che amore! *_* è tutto così tenero, così... Aww, Arthur mi spiace che tu sia ammalato, ma se non lo fossi stato io non avrei letto questa meraviglia e ora non avrei il tasso di colesterolo nel sangue più alto della Tour Eiffel, quindi in fondo sono contenta della tua tosse! xD
E Francis, per l'amor del cielo. Francis è splendido. Sembra una figura paterna, è così dolce! Lui, Nonno Roma e Turchia per me sono i papà di Hetalia, non posso farci niente, e tu lo rendi così bene che, gyaa, non so come dirlo, sono completamente persa. Francis è stupendo! Basta, temo che da ora in poi riceverai lettere minatorie nel caso in cui tu non scriva storie con Francis. Perchè sto diventando, come si dice, Francis-addicted, ma solo il lato di Francis che mostri tu, quello più premuroso, più empatico anche, insomma, il tuo Francis, Kya. Letteralmente lo adoro.
Il piccolo Angleterre, scontroso fin da piccolo, adorabile! ;D Sono dolcioserrimi questi due! >_<
Aww, non so come dirlo in modo diverso, ma sei fantastica. Come persona e come scrittrice. Yay, il mio neurone ancora non s'è ripreso! Temo ci vorrà un po' di tempo xD
Insomma, grazie anche per questa storia, un bacio <3, ci sentiamo presto! :D
Giò

01/04/11, ore 00:58

Che dolci... Tu ti sei sciota scrivendola, e io leggendola(perchè scrivere cose così dolci- e così bene- è totalmente fuori portata)
Non si può dire niente... Oltre che sono *w* dolcissimi, e *w* dolcissimi, e *w* carinissimi, e *w* dolcissimi, e *w* indovina!

31/03/11, ore 22:46

aww ma che dolce ! mi sto sciogliendo D: *scuoricina * veramente molto carina e pucciosa , complimenti hai avuto proprio una bella idea e scrivi benerrimo uwu

31/03/11, ore 20:43

Oh dieu, che cosa dolcissima che ho appena letto <3 Arthur è così adorabile da bimbetto che aggiunto alla "malattia" diventa due volte più adorabile. Bella, davvero dolcissima e leggera. <3

31/03/11, ore 20:41

Tuuuuuu seeeeeeei faaaantaaastiicaaaaaa! *rotolasvienemuore*
Ma quanto diavolo è figo il franco qui? Poi con il piccolo Arturo (lol) in braccio sembra molto pedobear... Demenzialità a parte, era una fic molto tenera, anche perchè quando ero piccola anch'io subivo dalla nonna la tortura dei medicinali casalinghi per la tosse! (mai provato cipolle e foglie d'alloro bollite?...Fanno vomitare) e applicati ai miei hetaliani preferiti... Oh, mi sono sciolta mentre leggevo! *,*
Seriamente, non ne sbagli una ;)
Con una vagonata di affetto (?)
Ari