Different Summer!
di _itsnickymine

14/11/11, ore 18:47

Ehi! mi è piaciuta molto la tua storia e sono molto dispiaciuta che sia finita,spero che inizierai presto una nuova storia su niley magari mi piace davvero molto come scrivi :)

11/11/11, ore 08:45

Direi che l'idea del campo estivo non è male.
Solo che i tempi verbali non sono collegati e sono in gran parte sbagliati già nelle prime righe!
In più Miley, come hai detto tu, ha 18 anni e io mi sarei medesimata in una ragazza della sua età. In questa storia sembra che ne abbia 11.
Ammetto che Miley non mi piace però se si fosse trovata in una storia un po' più elaborata, l'avrei apprezzata.

28/08/11, ore 19:49

Ciao =) stavo guardando le storie su Miley e questa mi ha preso subito! il primo capitolo mi piace un sacco! apena posso leggo gli altri!

18/07/11, ore 18:18

Vorrei che questa storia andasse tra le scelte,non solo perché è bella,ma perché come sfondo tratta di un bel tema,di una ragazza che soffriva a causa di bullismo,veniva derisa da tutti!per questo cominciò a tagliarsi e a non mangiare più! Questa con l'aiuto dei medici è riuscita a superare tutto questo,ma uscita dalla clinica ci stava per ricadere ma grazie ad una persona riesce a ritornare se stessa! è una storia che a me piace molto! i personaggi sono realistici e non sono i soliti belli e impossibili,dove tutto è perfetto! tratta di vere problematica adolescenziali!!!!
Baci.

07/04/11, ore 15:41

Ciao *_* Questa Nuova Storia èè Bellissima Fantastica!! Bhè Ho Letto Anche Il Secondo E Tra Un Minuto Lo commenterò *-* Ho letto tutte le tue storie * e sono fantastiche e vorrei il continuo di " You Belong with me " Grazie Mille

04/04/11, ore 22:29

Come inizio è stupendo!!!!Continua!!! Comunque questa storia va nei miei preferiti!!!
un bacio Lilly

03/04/11, ore 14:38