Dovunque Sia
di Namine22

31/03/11, ore 22:44

Le drabble sono un campo spinoso che conosco bene e non credo che me ne sia mai venuta una bene come questa! Il fatto è che, a primo impatto, sembra sfuggente, ma a rileggerla (a va riletta) si capisce subito quanto sia stata studiata nei dettagli più minimi.
Il discorso fugge, si divincola, non si comprende, ma alla fine lo scopo è quello: prima trova lo scritto, poi afferra il concetto.
L'idea della candela mi è piaciuta e il climax è azzeccato. E la parola Libera è perfetta.

Complimenti.
Hop. :D

31/03/11, ore 17:19

Ammetto che ci ho messo tre quarti d'ora per capire che il foglio bianco non era solo un foglio bianco XD Sarà colpa del troppo studio di questi giorni...
Comunque, tornando a noi, ammetto che l'idea è veramente originale. La presentazione estetica è ottima, e non parlo solo del foglio bianco ma anche delle parole scritte in corsivo e in grassetto, che danno qualcosa in più al testo.
Nessuno sa cosa ci sia dopo la morte, ma credo che la tua shot sia molto interessante perchè descrive effettivamente quello che potrebbe esserci alla fine della nostra vita.
Complimenti e a presto ^^

31/03/11, ore 15:58

Ho partecipato anche io allo stesso contest e sono passata a dare un'acchiata...Ok forse sono tardiva, ma solo ora ho capito ^^ idea ORIGINALISSIMA bianco su bianco ^^ complimenti per la drabble e l'idea fantastica ^^
Alla prossima
Baci W
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 06:24 pm)

31/03/11, ore 15:30

Mi piace molto questa storia (anche se solitamente rifuggo le drabble come fossero peste ^^'). Mi piace soprattutto la presentazione originale, ma devo anche ammettere che sei riuscita a rendere il lento dissolversi dell'"io" in maniera molto efficace. Senza contare che mi sono sentita immensamente figa per aver subito evidenziato la pagina bianca senza neanche aver letto le tue note (e questo la dice lunga sulla mia idiozia) :D