UN NUOVO INIZIO
di avia95

18/08/13, ore 05:02

Per favore, per favore, per favore, scrivi il continuo.
Laio è il mio personaggio preferito della saga, e ho pianto, tipo un'ora e mezza quando è morto.
Poi sputa la tua fan fiction, dove lui non è morto ma si è semplicemente... "trovato" in un mondo diverso dal suo.
Tralasciamo il fatto che adoro anche la ragazza drago come saga.
Ora, cosa succederà???? Sophia cosa farà trovandosi davanti Laio? (che per lei è un perfetto sconosciuto) E Laio che farà????
Insomma, mi stai facendo fare, con questo piccolo capitolo, dei film mentali assurdi.
Per favore (di nuovo), scrivi al più presto il seguito.
P.S: C'è qualche errore grammaticale, ma niente di grave, errori di battitura.

16/06/11, ore 17:18

Ciao! Hai avuto proprio una bella idea, complimenti! Spero che tu possa proseguire presto. Volevo farti solo una piccola osservazione sugli occhi di Laio, che sono grigi e non blu. :) Aspetto presto il continuo!

31/03/11, ore 19:37

Salve, sono nuova.
Non avevo mai pensato a cosa sarebbe potuto accadere se Laio e Sofia si fossero incontrati... Ma ora mi è venuto il dubbio e non vedo l'ora di saperlo!! Mi raccomando aggiorna presto!
Sono davvero curiosa di sapere le reazioni dei due..
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 07:37 pm)

31/03/11, ore 18:47

Allora, avietta dei miei stivali, ce l'hai fatta finalmente a pubblicare la tua fiction!!!! Allejuja... Dopo indecisioni, incertezze (ma come cavolo fai a non vedere la scritta Cronache del mondo Emerso nell'elenco che è grande come una casa?!?!), rapine di QUADERNI e tutto il resto finalmente l'hai pubblicata sta benedetta storia! Allora hai trovato il quaderno o l'hai rinventata da capo? Cmq carina pero mi sa che hai qualche problema cn l'editor (ti devo proprio sempre spiegare tutto, vero avia?). E NON PROVARE a far fare a LAIO la figura del rinco, OK?
E poi, visto k io mi sn presa la briga di recensire la tua storia, vedi di fare un salto in New Dawn (nn me lo chiedere: basta k recensisci, nn mi importa se leggi). Sta sera tutti baralizzati al massimo x vedere le stelle mi raccomando!
Ciauuuu
Fh

31/03/11, ore 15:57

bellllllllaaaaaaaaa che puccia puccia puccia ^___________________^ un po diversa dalle mie interviste ma comunque sia io a prezzo anche questo stile specialmente perche adoro laio *.*
laio: mi sento citato * salta addosso a laio*
puccio puccio puccio
laio: questa qui mi riammazza O,O
nn ti preoccupare non ti ammazzo ^.^ spero..
laio: come preri??.-.
bhe * susurra al'orecchio di laio*
laio: *.* capisco (dolciiiii)
aster: anche tu con la mia stessa passione??
laio: logico
sennar: scusate..ma qui dobbiamo recensire -.-
laio e aster: bella ff