Lies and half truths
di My Pride

21/07/14, ore 17:03

Mi sono fiondata su questa storia, perchè contrariamente a quanto hai scritto nelle tue note, a me la coppia Inuyasha/Kagome è sempre piaciuta.
E a te è venuto bene a scrivere di loro due, anche se, come hai affermato non è la tua preferita, sei riuscita a estraniare i tuoi sentimenti e a scrivere di questa coppia, con i relativi dubbi e pensieri dovuti poi alla prima conoscenza.
Dato che son passate solo alcune settimane da quando Kagome è arrivata al villaggio.
La posizione dei due nello spazio non è messo a caso, non so forse sono io, ma lei a terra nell'erba con il vento tra i capelli e lui seduto su un ramo che la scruta, è una posizione in cui vedo bene entrambi.
E poi tutti i pensieri che fa Inuyasha, secondo me non ti sei molto allontanata dalla realtà, sai quando se ne sta sulle sue con lo sguardo corrucciato e non parla mai.
Grazie di avermi permesso di leggere un'altra tua storia :)

Hanna

24/02/12, ore 10:39

Buonsalve!
Ho trovato molto carina la tua flash-fic, davvero amabile. Com'è impaginata bene! - cosa che mai mi riuscirà... -
In ogni caso, non ho molto da dire, anche perchè non vi sono errori di grammatica, hai uno stile scorrevole e i personaggi sono IC. La scena è ben descritta e sì, hai reso proprio bene questo momento InuYasha-Kagome.
E che scrivere d'altro? - uffa, le mie recensioni sono sempre deludenti, anche causa la mia pigrizia, chè mai ho voglia di commentare parola per parola ogni fanfiction.
"Era bella, probabilmente." sì, InuYasha lo penserebbe proprio, me lo immagino nitidamente!
Allora, alla prossima! :)
*sventola una manina timidamente*

Mary

13/10/11, ore 19:04

Beh, wow. Ultimamente devo essere di buonissimo umore dopo la crisi dei giorni scorsi, se mi butto su una Inuyasha/Kagome -e fra poco posterò pure una demenziale in cui sono abbastanza centrali °-° che mi sta succedendo? Mah.
Ok, concluso l'inizio sconclusionato (?) passiamo al vero commento, che è meglio.
Non so se tu sai del mio odio più o meno totale verso Inuyasha e Kagome XD se non lo sai sì, non li sopporto nel modo più assoluto. Detto questo, sappi che hai saputo dare più spessore tu ad Inuyasha di Rumiko Takahashi -.-''' finalmente qualche pensiero coerente del botolo ringhioso. Dai, pregiudizi a parte, è una fic proprio bella. Quei tempi sembrano così lontani, eh? Quando ancora non sapevamo come sarebbe andata a finire. Certo che devo dire che Inuyasha si è ricreduto abbastanza in fretta, due puntate dopo i due hanno già affinita -.-' ma al di là di questo, tu hai espresso benissimo i primissimi pensieri di Inuyasha nei riguardi di Kagome. Di certo lei NON è uguale a Kikyo, nemmeno tanto fisicamente a mio parere, e trovo che ogni situazione che hai messo in testa ad Inuyasha sia perfettamente plausibile con la sua situazione iniziale -sbattuto davanti alla reincarnazione della donna che amava e che è stata uccisa, reincarnazione peraltro che non sembra odiarlo e che probabilmente gli reca più danni e fastidi così che non standogli alla larga. Sappiamo però come andrà a finire -purtroppo, detesto quel finale.
Scusa se sono di poche parole, sono un attimo di fretta x° un bacio, alla prossima!

31/03/11, ore 19:27

woooooooo!!!!!! K bellina! *o* k bella k bella k bella k bella!!!!!! >.< mi sa k va nei preferiti.. sisisi nei preferiti assolutamente!!
Anche se è corta.. è da WOW super WOW! O cm dice il mio gatto da MIAOOOOWWWNN!!
complimentissimi!!!! Brava!!
un bacione
Crazy Pex

31/03/11, ore 16:19

Ciao, è davvero carina anche questa... Ehehehe è incredibile come i pensieri su una persona cambino eh Inuyasah? Quando ha detto "Per quanto quei suoi occhi marroni fossero belli e profondi - erano in grado di catturare chiunque, avrebbe osato dire - non sarebbe mai riuscito a farsi piacere quella donna, ne era più che certo." stavo già per dire siu si certo come no, il tuo pensiero cambierà ed anche in poco tempo, ed infatti la frase dopo l'ha subito confermato "E la cosa lo mandò stranamente su tutte le furie, probabilmente perché sapeva di mentire a se stesso." XD.
Brava ed alla prossima, kiss

31/03/11, ore 15:18

ciao, è la prima volta che ti recensisco.
Dunque, è una bella fanfic!
Inu non sopporta Kagome all'inizio della storia, è proprio vero. Anch'io mi sarei arrabbiata se tutti avessero detto che quella sconosciuta è la reincarnazione del mio primo grande amore, sembra come una sostituzione della persona che per sua sfortuna non c'è più!
Ah, ma hanno migliorato i rapporti in fretta...più o meno.
Credo che hai reso i sentimenti di Inuyasha, bel lavoro!

31/03/11, ore 15:01

Carina!! davvero molto carina!! ti faccio i miei complimenti, My Pride! mi è piaciuta questa tua Ff su Inuyasha e Kagome!! davvero molto bella!
ed il titolo poi... "Bugie e Mezze verità" (spero di aver tradotto adeguatamente... l'inglese nn è il mio forte XD)
è tenero (almeno x me) vedere Inuyasha alle prese cn queste strane sensazioni, lui nn ritiene ke Kagome sia la reincarnazione di Kikyo, anke se le somiglia ed il suo potere spirituale sia piuttosto forte. xò.... xò nn gli va l'idea ke nn riuscirebbe mai a farsi piacera da lei! XD ke forza!! bravissima!!