IL DESTINO
di maddy

08/09/12, ore 21:22

Ciao! :) Che carina la tua storia!! :D Mi piace molto... Anche io, come te, ho odiato il finale di 3MSC! Non ha senso, insomma Step & Babi stavano così bene insieme! <3 Hai intenzione di continuarla? Spero di sì, fai solo più attenzione perchè c'è qualche piccolissimo errore di battitura. Comunque BRAVISSIMA! A presto, spero! :D

20/07/08, ore 11:51

ti pregooooooooooo continualaaaaaaaaaaaaaaaaa!Neanche a me è piaciuto come è finito il film!!!!!continualaaa continualaaa continualaaa xD!A presto ^_^ baciiii

chiaraa
23/12/06, ore 23:48

no,sinceramente,faresti meglio a non continuarla...

16/06/06, ore 13:56

molto molto carina, anke se x dare un giudizio completo avrei bisogno del seguito...cmq complimentz x l'inizio!!!

Aly
14/05/06, ore 12:56

è davvero carino!!!

rilly
23/02/06, ore 18:01

ma si k devi continuarla!!la premessa è molto bella...anke e c sn un pò di errori di scrittura(qll sn normali stai tranquilla!)...Io la prima volta k ho visto il film c'ero rimasta maluccio x come fineva...ed ecco qui un nuovo finale sicuramnte più bello di quello del film!!dai impegnati e aggiorna presto!ciao ciao

Irene
28/01/06, ore 19:02

E' carina..ma sta attenta quando batti xkè ci sono molti errori di battitura..cmq continuala xkè merita..

cry90
27/01/06, ore 12:40

per essere bella lo è...l'uniche cose sono le virgole messe, alcune volte, male, e alcuni errori di battitura o ortografici. Il primo capitolo mi ha incuriosito molto però...!!quindi spero in un prestissimo continuo!! aspetterò con ansia...bacio cry!

andreaferri
27/01/06, ore 11:11

perchè non la dovresti continuare è bella gia mi hai fatto appassionare voglio sapere come finira continua cosi