Decisione.
di Trisha_Elric

18/09/15, ore 07:26

Waaaaa!!! Che pucciosii!!!!! Che tenerone Black*Star che chiede a Tsubaki di sposarlo, poi il fatto che sia nervoso è davero innaturale e bello!!! Bello, bellissimo, BELLISSIMI!!!  Kiss, kiss

10/06/11, ore 12:50

Mi stavi quasi traumatizzando nell'angolo autore! D:
Non dice di no, vero?
VeroooooH? ç_ç

Cooooooomunque. Un'altra one-shot carinissima e commovente (ok, non prendermi per scema x°°) che ho letta tutto d'un fiato.
Mi stai rendendo dipendente da te! *^*
Mi piacciono troppo troppo troppo le tue storie!
Ok, concludo la recensione perché devo alimentare il mio cervello con altre tue fanfictions +_+

Baci, Grell's lynx

15/04/11, ore 20:48

PUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPU .....PUPUPUPUPUPUPUPUPU!!!!!!!!!! (questa è la mia reazione quando resto scandalizzata da un evento XDXD)Black Star ha chiesto a Tsubaki di SPOSARLAAA!!!!!! è la cosa più BELLA che abbia mai sentitooooooooo!!!!! ...Continua,VEROOOOOOOO???

31/03/11, ore 20:12

Muaaaaa povero Blacky...!!
Fà così tanta tenerezza che ti verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole come topo gigio
Tornando a discorsi seri...bhé sì, è proprio come immaginavo la sua proposta di matrimonio a Tsuki chan
Fà tanto il duro ma in realtà è un timidone!
Bella bella bella!
Bene vado a scrivere anche io...alla prossima

1 kiss, Sara

31/03/11, ore 16:02

è davvero bella. del resto come le tue altre shot su Blacky e Tsubaki x° approposito! Sei molto brava nello scrivere e vedo che l'ispirazione non ti manca! sai potresti scrivere una FF a più capitoli, magari ti verrebbe fuori qualcos'altro. ma se non vuoi non fà nulla ^_^ e mi complimento ancora per la bellezza di quesa shot, ora ti inserisco nelle Autrici preferite ^_^ ;D

31/03/11, ore 15:30

Chiedo perdono per non aver recensito l'altra, ma sono annegata sta i compiti, e ancora adesso ho difficoltà a trovare uno spazio di sosta dallo studio D:
E' molto molto carina anche questa! Certo, mi aspetto il continuo (anche se l'esito si può ovviamente immaginare)!
A presto, devo correre sui libri!