Birthday
di Edward the mad shrimp

08/05/11, ore 20:31

Ma cosa non è questa storia, cosa non è.
Brutta, non di certo.
Bellissima? Sì, lo è. Oddio, oddio, oddio. E' esattamente questo il tipo di rapporto con cui ci vedo Yamamoto e Gokudera. QUESTO. E tuuuu... l'hai reso magnificamente.
La storia, a parte per qualche lieve carenza virgolesca, si legge che è un piacere. L'IC è perfetto, da serie A, ma che dico!, da serie A++! (?)
Se dovessi definirla, direi che è... essenziale, nella sua semplicità. E' lunga, ma non si sente. Si legge che è un piacere. Quindi brava/o, brava/o davvero.
*mette fra le ricordate*

01/04/11, ore 10:05

Se l'alcol ha quegli effetti su certa gente, non si dovrebbe bandirlo.
Su Gokudera ubriacati più spesso, che così fai felice sia noi, sia il tuo Yamamoto. Eh eh eh!
Certo che se lo usasse come scusa ogni volta per andare a letto con Yamamoto nel giro di poco tempo secondo me si troverebbe alcolizzato.
E' meglio che Yamamoto trovi altri metodi per fargli abbandonare le sue inibizioni, e visto l'atteggiamento del guardiano della tempesta mi sa che è sulla buona strada.
E' davvero una fic incantevole che ho letto tutta d'un fiato.
La storia è appassionante, i personaggi caratterizzati benissimo, lo stile di scrittura fluido e chiaro.
Insomma come fic mi è piaciuta moltissimo.
Complimenti.

31/03/11, ore 19:10

"Era riuscito a conquistarsi la devozione assoluta e l'affetto di Gokudera in un batter d'occhio, mentre lui era relegato al soprannome “scemo del baseball” e ad essere costantemente trattato male."

Questa frase è a dir poco perfetta.
Riassume tutto quello che viene trapelato dall'inizio alla fine della storia di KHReborn, per questo riguarda le relazioni tra personaggio e personaggio.
Tralasciando lo yaoismo (*yay*), ho sempre pensato che comq Yamamoto provasse un certo rimpianto nel verdersi trattato così e non alla stregua di Tsuna, in qualità di amico o.o
Infatti questi pensieri si sono poi rivelati fondati quando Gukudera-kun e Yama-kun combattono contro Gamma nel futuro; lì sì che Yamamoto gli caccia un bella strigliata~ *muha*

"“Lambo vuole il sciakè! Lambo vuole il sciakè!Lambo vuole il sciakè!” iniziò a piangere."

TI PREGO, NO !
Cioè Lambo tipo lo strozzerei nel suo stato normale, figurati come diventerebbe bevendo del sakè D:
Una macchina da guerra t.t

"Ripensò all'espressione di tutti quando era ritornato improvvisamente sul campo di battaglia.

L'espressione dei loro volti non avrebbe potuta dimenticarla mai più.

Specialmente quella di Gokudera."

Sì ! E anche la mia, porca miseria !! è.é

"L'italiano si decise ad avvicinarglisi, puntandogli un dito contro “Se davvero pensi che io ti abbia odiato per tutto questo tempo, allora sei davvero stupido!” lo fissò dritto negli occhi “Sei davvero uno stupido che sa pensare solo al baseball se non ti rendi nemmeno conto di quando piaci a qualcuno”."

*--------*
Certo che però anche tu, Gokudera-kun, non sei stato poi così bravo a dimostrarglielo =.=
Però sì, Yamascemo è sempre Yamascemo.

Tutto questo per dirti in conclusione; complimenti~~~ :3