Achoo!
di bowtiesarecoollike

30/06/15, ore 19:40

Aawww povero cucciolo, il mio Dottore malaticcio )= (potrei essere internata nella vita reale per questa frase...)
Per un attimo ho pensato che quando Ten segue Rose in cucina (sudato, in camicia e boxer =P) lei lo rispedisse in camera in perfetto stile Jackie Tyler!

Per caso hai preso spunto da Secret Diary of a Call Girl per la caratterizzazione di Rose? Scherzo dai, nessuno farebbe il timido/a di fronte ad un Ten febbricitante ahahahah ok la smetto con il momento fangirl. Mi manca Ten!

30/07/13, ore 13:52

Molto interessante come inizio della storia. Ora che ci penso non ho mai visto il Dottore stare male, salvo dopo le rigenerazioni o quando sta per rigenerarsi. E così si è beccato una bella influenza… chissà come se l'avrà presa e dove. Cosa farà la ragazza per farlo stare meglio? L'idea della doccia mi sembra mooolto allettante. Tess

01/02/13, ore 15:41

Ciao bowtiesarecoollike!
Ok è fantastica. E' fantastica davvero.
Quando sono arrivata alla fine ho pensato "no. non è possibile, non può finire così."
Poi, moooolto intelligentemente, ho notato che era una storia a più capitoli. :)
Quanta intelligenza, vero?
E il Dottore? Ma andiamo, quando è tenero? Troppo, troppo, troppo ecco quanto!
E allora non perdo tempo a fare una recensione troppo lunga, ma mi fiondo al prossimo capitolo.

Gallifrey_96

09/07/11, ore 00:15

Ho letto la storia quando era già finita perciò ho potuto finirla in un colpo! Davvero carina e devo ammettere che il Dottore sotto le coperte con gli occhioni lucidi ed i capelli scompigliati più del solito dev'essere davvero la cosa più bello dell'universo! *scioglimento*
Ma adesso basta deliri su Ten, la storia è carina e scorre dolce e piacevole, con qualche intermezzo divertente. L'ho proprio gradita! :)

06/04/11, ore 15:06

Eccoci qua per commentare il primo pezzo della fan fiction. Che dire, ci è piaciuta (parlo al plurale, si, perché siamo in due a condividere l’account e commentare, anche se in genere, per motivi di … boh … parlo al singolare). Ci è piaciuto il comportamento di Rose, perché è stata veramente splendida, simile abbastanza a come noi avremmo immaginato nelle reazioni … insomma, molto se stessa, con adattamento al malessere del Dottore.
Le descrizioni, anche se non particolarmente accurate, sono un punto forte del pezzo: capaci di infondere un notevole senso di tenerezza e, si, anche un po’ di pena verso il nostro povero Signore del Tempo ammalato. Immagino che tutti noi lettori, almeno per un secondo, abbiamo desiderato di avere a portata di mano una qualche medicina per alleviare il dolore del nostro eroe!
Oh, la maglia, beh, il pezzo superiore del pigiama, con la scritta “Trust me, I’m a Doctor”, se non erro è stata tratta da una fotografia … la vidi cercando immagini su google un po’ di tempo fa. In effetti è stata una bella idea.
Bene, allora attendiamo con ansia il prossimo pezzo! Mi raccomando, Doc, guarisci presto! (e chi ne dubita, con le cure di Rose tutte per te?)

01/04/11, ore 15:16

Ciao!!!
che bellooooo!
Fantastico!
Ho riso come una matta!!!
E i boxer del Dottore!!!
Ah... quanto ho riso!!
Complimentoni, aspetto il prossimo capitolo!!

"La sua camicia bianca aveva solo qualche bottone ancora allacciato e tutto ciò, insieme ai suoi boxer blu di seta, lo rendeva la cosa più carina che ci fosse nell’Universo in quel momento. Prese posto su una sedia e Rose gli porse il suo tè mentre smangiucchiava qualche toast."
Aahahha!! avrei voluto vederlo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

01/04/11, ore 12:29

Davvero carina mi piace moltissimo. Ten e Rose stanno benissimo insieme e poi devo dire che immaginarlo con i boxer,la camicia bianca e i capelli in disordine...mhh okok non devo sbavare xD Comunque grazie per la traduzione sono talmente pigra e ignorante che non ho mai neanche provato a leggere ff in inglese,anzi ci ho provato una sola volta ma non capito nulla u.u comunque spero aggiornerai presto...complimenti al prossimo chappy!

01/04/11, ore 10:18

oh ma che capitolo carino *-* dolcissimo! Ten e Rose insieme sono adorabili, mi manca così tanto vederli in tv che le fic sono la mia unica possibilità di gongolare sapendoli insieme ...olè ho perso del tutto la sanità mentale, ma che ci posso fare se li adoro *-*.
Poi Ten *ç* mi sembra di non smettere mai di dire che è da sbavo
Complimenti sia per la storia che per la traduzione *-* ogni tanto ci provo a leggermi qualcosa in inglese, ma mi perdo sempre almeno un quarto della storia XD quindi grazie!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

01/04/11, ore 00:43

L'inizio non male,ma magari scrivi un pò di più....più dettagli.
*O* vedere il dottore mezzo gnudo...ok non devo sbavare sulla tastiera ma è difficile farlo quando hai visto una sua foto di nudo....

31/03/11, ore 23:06

Ahhh quanto adoro Ten e Rose insieme, ogni volta il mio cervello va a farsi benedire... per non paralre dell'immagine di Ten mezzo svestito con i capelli bagnati e il corpo imperlato di sudore awwwww... Cmq non vedo l'ora di leggere il resto della storia, baci

31/03/11, ore 22:30

Awwww che caruccia! So sweet! Ten è il mio preferito, ed è così adorabile *_* Ed è così tenero malato,e Rose che si prende cura di lui! Carinissima ^_^

31/03/11, ore 22:17

Io avevo dato più o meno la stessa idea XD Comunque, questo primo capitolo è così carino, mi è piaciuto molto! Adoro vedere i miei pg preferiti così ammalati, mi fanno una tenerezza ** Un Dottore malaticcio e Rose si prende cura di lui con tanto ammmore ** Questa recensione sta diventando senza senso...
Il Dottore tutto sudato, in boxer con camicia sbottonata Q:___ ehm... tornando seri: che cucciooolo!
Oddio, non ce la faccio ad essere seria, sto affogando in un brodo di guggiole XD
Ok, ok, ci riprovo. Non mi sembra di aver trovato errori, la lettura è scorrevole e i personaggi sono abbastanza IC, anche se Rose sembra un pò troppo sfacciata, ma può darsi anche che sia solo una mia impressione; il Dottore, invece, è proprio lui, testardo e cocciuto e con la febbre è come un bambino bisognoso di cure **
La storia è abbastanza ben scritta, complimenti all'autrice e anche a te per la traduzione! Anzi, ti ringrazio di cuore per esserti preso questo impegno, perchè sono pochi quelli che lo fanno e hai dato la possibilita a me, che affetta da pigrizia cronica non ho mai voglia di mettermi a tradurre dall'inglese, di leggere questa  storia tanto tenera **, grazie! Spero aggiornerai presto, sono curiosa **
Ci sentiamo alla prossima, Baci!