Hot ‘n’ Cold
di XShade_Shinra

28/09/11, ore 12:18

Stavo girando per le tags dei fandom, decisa a scrivere le 50 frasi su Junjou, ed invece... TA-DAH! c'era già qualcosa.
Che. Bella. Idea. Che. Hai. Avuto.
Sul serio.
Cambiare l'ordine delle frasi fino a creare addirittura una storia denota una grande fantasia e voglia di mettersi in gioco, e per non parlare della buona grammatica e dell'ottimo linguaggio che hai usato.
Nowaki e Hiroki sono perfetti, sono davvero loro, anche se vorrei proprio vederlo, quel tatuaggio XDDD Nowaki secondo me sverrebbe!
Per il resto, il peluche, i libri, la scenata dell'ospedale, tutto preciso e molto IC.
Davvero, davvero, davvero un ottimo lavoro. Mi sa che ripiego su Sekai Ichi Hatsukoi XD
A presto,
Dream.

16/05/11, ore 17:20

Ciao ^-^
Adoro la coppia Egoist, amo immensamente entrambi i personaggi! Specialmente Nowaki che, nonostante sia seme, lo trovo sempre così dolce, gentile e carino con Hiroki!
Questa è la seconda fanfic che mi ritrovo a leggere con questa strana e curiosa impostazione a frasi -con gli stessi titoli delle frasi, tra l'altro-, il che mi fa sempre un certo effetto! >.< in senso buono, ovviamente!^.-
Non deve essere stato per niente facile scrivere una shot dove hai collegato ogni frase con un senso logico e cronologico! Davvero molto brava, ben fatto!
Nonostante sia spezzettata a frasi, la fic si legge meravigliosamente come fosse un unico capitolo, il che rende fluida la lettura!
Mi è piaciuta molto la tua scelta di dividere in due la shot, da una parte hai scelto dei promp per HIro-san e dall'altra per Nowaki! Quindi, come puoi immaginare, ho adorato il modo in cui hai costruito la storia!
Mi ha intenerita quando Nowaki regala il cagnolino di peluches a HIroki e quest'ultimo non lo accetta volentieri! posso immaginare l'espressione triste dell'aspirante medico!
I sentimenti che l'uno prova per l'altro sono ben descritti, vividi e passionali! Ogni momento da loro passato è ricco di significato..
Nel complesso, ripeto, mi è piaciuta molto!
Con questo chiudo la recensione sgangherata ^-^
Bye bye!
Nena Hyuga ^-^

10/04/11, ore 11:43

Che carina questa storia! ^^
Hiro-san e Nowaki sono la mia coppia preferita della serie, quindi leggo volentieri storie su di loro, e la tua mi è davvero piaciuta!
Scritta bene, e senza banalizzare i vari prompts... Tra l'altro, hai tutta la mia stima per come hai adattato e incastrato ogni cosa come un bel puzzule, Complimenti!  ^^
Hiro-san è adorabile *w* E lo è anche Nowaki.
E anche la tua storia *w*
E poi boh, io sono pigra e recensisco poco, ma quando si legge una bella storia, penso che faccia piacere a chi l'ha scritta sapere che la si ha apprezzata ^^
Comunque davvero, Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! ^^