Mi sento strano
di Mokarta

21/10/06, ore 14:12

Bella *_________* Non mi capita di leggere molto spesso fiction che riguardino solamente Harry, ma veramente bella e profonda!!! complimenti!

06/03/06, ore 17:05

Allora per prima cosa ti ringrazio per la recensione, i capelli sono neri perchè notte e così gli occhi, anche se in realtà ne ho approfittato perchè mi sembrava meglio!^____^ Quindi non si è capito?? vabbè pazienza... Comunque questa è la tua ff! Volevo dirti che è semplicemente stupenda, io adoro quelle introspettive. Hai talento (a differenza di me!!!^___^), continua a scrivere! un bacio

akachan
02/02/06, ore 00:52

molto piacevole e ottima introspezione, moka ;) non mi aspettavo tu scrivessi così bene, se questi sono gli scarti... ^___^ ora urge ALMENO una oneshot su ranma... ^-^(oh, come parlo disinteressata). Io non ho ancora letto/visto harry potter(aka osserva gli occhi minacciosi puntati su di lei ^^''), quindi non so dirti fino a che punto hai analizzato bene il personaggio, ma lo stile è ottimo (fai solo attenzione ai puntini, piuttosto metti un "p" in più ;) ). Che dire ancora, davvero toccante *___*, scrivi ancora dai!

Tiger eyes
01/02/06, ore 20:23

Stupeda, Giulia. Semplicemente STUPENDA. Sono rimasta senza parole, giuro. Questa one-shot è bellissima e scritta in modo sublime. Il finale, poi, è davvero poetico. Tutti i miei complimenti e non solo per la ricercatezza dei termini, ma soprattutto per l'introspezione che hai fatto di Harry, davvero fantastica. Guarda, ho trovato solo un paio di sviste in questa frase: "Deve averl letto una volta..." -> "Devo aver letto..." Ecco, questo è l'unico neo che ho trovato, per il resto è tutto meravigliosamente perfetto. Hai davvero un grande talento. Ti faccio ancora tanti complimenti, sperando che tu scriva presto altre ff. Un bacione!

31/01/06, ore 21:47

Bellissima!!!!!!! E' scorrevole efresca, mette in luce i pensieri di Harry. Idea originale, complimenti

30/01/06, ore 09:07

Davvero molto bella!!Mi sono davvero commossa leggendola...

29/01/06, ore 13:09

Ho ancora la pelle d'oca.è bellissima,intensa. Ora ho il magone,ma non ti preoccupare mi passerà è così ogni volta che leggo una ff spettacolare..Complimenti..baci WhiteLady

L_Fy
27/01/06, ore 11:40

Ma che bella, intensa one shot! Il povero Harry che mette a nudo se stesso, dimostrandosi più "umano" di quanto non fosse mai apparso nella pagine della Rowlimg...Bello, davvero bello! Se posso permettermi di farti un appunto, l'unica cosa che ho trovato un pò troppo sfuttata è l'uso dei puntini di sospensione: davvero troppi, anche se il pensiero di Harry era da descrivere incerto e tentennante. Mi ami lo stesso?!? Ti voglio ringraziare in questa sede per le bellissime parole che hai lasciato sulla "prova del drago". Grazie, dal profondo del cuore!! Mi hai commossa...ricambio l'affetto con tutto il cuore e spero di poter vedere presto le tue fan art. Bacioni a mille, ciao!! Elfie

Stupeficium
27/01/06, ore 09:51

Semplicemente Stupenda!!!!!

26/01/06, ore 19:46

Beh se questi sono gli scarti della tua mente non vedo l'ora di leggere le cose intelligenti della tua mente!! Davvero scritta molto bene, il tuo modo di scrivere è accattivante. Magari non è una di quelle storie che generalmente si definiscono "apocalittiche" ma sicuramente ho gradito la tua immedesimazione nei pensieri di harry. Cioè, almeno, anche secondo me harry in questo momento, alla fine del sesto, è combattuto da questi sentimenti. Comunque i miei complimenti!! Anche se magari non contano molto perchè anche io scrivo da poco!!XDDD Salutttiiiiiii Angus

26/01/06, ore 19:39

Devo dire che scrivi veramente bene. Introspezione al cubo, e molto sentimento. Molto bella. Brava, e scrivi ancora, leggerò di sicuro. herm