S.valentine
di Bommie

19/07/15, ore 12:17

Ammetto che avevo già letto questa storia, ma non mi ricordo più perchè non l'avessi recensita subito dopo averla letta. Il che è molto strano dato che quando leggo, per abitudine mia, recensisco subito. Invece questa volta, per una ragione, che davvero non mi so spiegare, non ho recensito subito. Forse quando ho finito di leggere stavo per recensire poi o è successo qualcosa che mi ha distratta e mi sono dimenticata di recensire in un secondo momento o dovevo uscire e mi sono dimenticata di recensire una volta tornata a casa. Tutto questo panegirico era per scusarmi di non aver recensito prima. Detto questo passiamo alla storia. Devo farti un minuscolo appunto: non mi è piaciuto molto la mescolanza di inglese e italiano che hai fatto nel corner. È una cosa che non mi piace molto o usi sempre l'italiano o usi sempre l'inglese. Questa è una cosa mia. Puoi ignorarla se vuoi. Non mi offendo. Lo stile è semplice e chiaro. Mi piace perchè dà spazio ai sentimenti di Minho e Taemin, che in questo caso devono essere messi in chiaro. Mi piacciono molto Minho e Taemin in questa storia.
Nitta

05/07/11, ore 04:27

Molto dolce e carina *_*
Che bella la 2min!  >.< Sprizzo gioia da tutti i pori quando leggo qualcosa scritta bene su questo pairing.
L'insicurezza di Tae fa tanta tenerezza

22/06/11, ore 01:30

Taemin che prende l'iniziativa...ci piaceeeeeeeee kekekekekekeke ...avrei voluto che magari questa oneshot fosse anche un pò più lunga però!

23/04/11, ore 16:46

Oddeo che kawai. Ok non possono essere kawai mentre fanno quel che fanno. Te l'ho già detto in altre recensioni: io adoro il tuo modo di scrivere. Vorrei essere ameno brava la metà di quanto lo sei tu. Io sono incapace, mi ci diletto, infatti ogni tanto ne posto alcune, le più decenti diciamo. Ma tipo le long io non riesco a finirle, mi perdo quello che stavo scrivendo. E rimangono così sospese senza un finale. xD
Kiss Misa

01/04/11, ore 13:28

Ma che tenerositàààààààààààà >_____< la 2min è troppo tenera....povero minnie....ha paura dell'esperienza di quel pervertito!!però perchè non ti fai insegnare? LOL Brava tesò come sempre!!! Me gustai assai!!! u.u

31/03/11, ore 23:35

Tae è così tenero *_______________* c
Che carini che sono!!!!Ehehe Minho lascia fare un pò al piccolo e "indifeso" Taemin XD
Quasta FF è veramente dolcissima! *___*
Ciaoo alla prossima storiaaaa!!

31/03/11, ore 22:26

Ahahahahah ok, Bommie mi sto drogando delle tue FF... Sul serio, non fai in tempo a postarne una che la leggo xD
E questa è una delle storie più belle che abbia mai letto *___* Talmente dolce da dover essere vietata a chi soffre di diabete... Ma a me piacciono così *O* Minho e Taemin insieme danno delle emozioni indescrivibili, soprattutto nelle FF di questo genere... Riescono ad essere romantici e sensuali allo stesso tempo, senza cadere nel volgare.
Taemin è così innocente che fa tenerezza, mentre Minho è il tipo di persona che sa sempre cosa fare e cosa dire... Si completano a vicenda <3

Scusa ma a causa dell'ora e delle poche ore di sonno di stanotte non riesco a fare un commento decente, ma in fondo è il pensiero che conta no?!? Te lo scrivo ogni volta, ma te lo ripeto... Scrivi troppo bene, e adoro le tue storie quindi spero che posterai presto quanlcosa di nuovo :)

31/03/11, ore 22:14

Che dolcezza...è proprio difficile convivere con l'ombra degli ex,il paragone è sempre dietro l'angolo ma bisogna superarla questa cosa e pensare che se sono ex avranno pur sbagliato in qualcosa ihih...

31/03/11, ore 21:42

................ 'senza parole'

Aahhhhh 'sospiro di felicità'

Dolcezza, innocenza, romanticismo ed un pizzico di malizia, rircondano come un'aura questo momento, rendendolo di una tenerezza insostenibile 'e fu così che il mio cuore prese il volo'

Ah Bommie, in che modo posso esprimerti la mia totale ammirazione? 'occhi a cuoricino'