Giochi tra cavalieri
di ailinon

29/05/19, ore 14:39

Finalmente, dopo averla letta tutta con piacere, mi decido a recensire... I poemi arturiani dicono chiaro che lancillotto e galeotto avevano una relazione, ma galeotto con galvano e' meraviglioso... Storia ben scritta, ho apprezzato molto il gioco di parole tra galehaut e malehaut... Galvano la dama di galeotto e' un topico che merita una sua storia a parte... Ricordero' di citarli nella mia storia appena ce me sara' l' occasione... Complimenti ancora.

19/04/11, ore 17:16

Mirddin è la ciglieggina sulla torta *O*
Ringrazio sentitamente Gawain per aver scelto il nome di "dama di Malehaut" per andare alla festa, così si saranno sparsi per mari e per monti le gesta della gentil donzella XD
E' stata una storia spassosa, ricca di coppie, scambi di persone, amanti nella notte. Cosa volere di più? Grazie Anty <3

18/04/11, ore 10:23

Ed eccomi anche qui!! Ero troppo curiosa ;)
Qui le coppie sono talmente tante... e non tutte scontate! Per esempio... chi si aspettava Bercilak? Stavo per morireeeee!! E Myrddin? Che finale, che finale! Il bel donzello... povero Gareth però, se sapesse che il suo primo amore è in realtà un vecchio mago XD
La scena più bella, quella che mi ha fatto spuntare due lacrimucce, è la dichiarazione di Bedivere. Ma quanto è tenero? E quant'è generoso Kay... loro tre sono una cosa sola, sono i tre pilastri del regno, inseparabili sin dalle prime fonti delle Leggende. Arthur Pendragon, Cai Hir e Bedwyr Bedrydant. Che meraviglia <3
Ma a pari merito sta l'altra scena di Mordred e Galahad, quando il biondino scopre l'origine del nome del principe. Per me i nomi sono molto importanti nelle fic, perciò è bello trovare dialoghi simili...
Complimenti, mi hai regalato tante emozioni <3

15/04/11, ore 15:33

Dea...
Bedivere/Kay/Artù è strano XD e giusto allo stesso tempo. La cosa più bella perè è che per una volta il belloccio Lance se ne sta da solo sul letto a guardare il mare mentre tutti sono su di giri, olè!

13/04/11, ore 13:25

Artù che porta a letto i bambini *_* che tanto bambini non sono XD

13/04/11, ore 13:23

Decisamente sfacciato XD complimenti a Mordred per aver scovato un amante giovane, atletico e pronto a tutto!

11/04/11, ore 20:20

La dama di Malehaut XD
ottima scelta Gawain, sia vestito da uomo che da donna dai spettacolo XD

11/04/11, ore 20:13

Leggendo la descrizione di come Mordred è stato conciato da sua zia Morgana, avevo in mente Bobby Steggert del musical "Camelot", nel suo corpetto di pelle, con la sua fisicità esaltata! yeah! Belli ed azzecatissimi i travestimenti di Bedive e Kay!

09/04/11, ore 14:57

Galahad *pat pat sulla testolina*, il ragazzo ha coraggio non c'è che dire, vederlo chiedere "se-sesso?" è esilarante, un pero maturo che cade a terra, ovvero su Mordred XD Sono contenta che Morgana faccia la sua comparsa ed abbia qualche idea malefica per la testa. Festa mascherata, yai! Questa situazione porterà sicuramente a intrighi, scambi di persona e nuove coppie? ya!

09/04/11, ore 14:40

Agravain è fantastico *_* "avevi una espressione tanto lasciva da sembrare un maniaco", Mordred che pensa a Galahad con i pezzi della scacchiera in mano è davvero molto concentrato!
Gawain sembra nervoso, ma sta bene? XD non è normale scattare così ad una semplice domanda. Che si stia innamorando? *shifty*
Galahad, è senza macchia e senza paura oppure è un pazzo ad entrare in quel covo di vipere! Davvero coraggioso.
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 02:43 pm)

07/04/11, ore 14:42

Certo, Galahad, hai capito tutto! E' così che si saluta tra cavalieri! Mi piace come hai scelto di rappresentare il giovane Galahad, come preso da una febbre dopo il bacio di Mordred, il suo gesto l'ha sconvolo e allo stesso tempo emozionato a tal punto da non farlo nemmeno mangiare. Lancillotto che dice "Scommetto che hai passato la notte a giocare da solo" ahah, Lanci, se tu sapessi quale serpe aveva Galahad nel letto non saresti così tranquillo XD

05/04/11, ore 11:11

Agravain che tutto contento racconta a Gawain certi pettegolezzi è stupendo, ed ancora di più la reazione di Gawain che teme che i suoi giochi siano stati scoperti XD
Povero Galahad puro di cuore, in che gioco ti sei andato a cacciare? Che gioco potrà mai essere se la prima mossa è un bacio vorace?
Mordred, come mai non vuoi più buttare il figlio di Lancillotto in mare? Ah! Forse Mordred è rimastro stregato dal sentire il suo nome pronunciato alla francese :3

03/04/11, ore 20:53

Adoro Mordred e Galahad sulle mura. Mordred sta pensando che è il momento giusto per sbarazzarsi del figlio di Lancillotto, mentre il giovane e candido Galahad pensa romanticamente al significato del nome del figlio del re XD Kay che fa le fusa a Bedivere *se lo immagino* Kay sembra un bel gattone rosso, ma anche una "racola" *ahahah* per fortuna Bedivere che è un bel "volpone" sa come zittirlo!

01/04/11, ore 22:51

Poi dici che il tuo Mordred non ti sembra abbastanza Mordred!

«Ah preferite un compagno incestuoso a un sodomita? Beh vi capisco, è più sicuro» ghignò il principe bastardo, divertito.
[...]
magari potrei buttarlo dalle mura sulla scogliera.

*___* io lo amo il tuo Mordred! Con la lingua affilata come un coltello! yai!

31/03/11, ore 22:45

E vai! L'hai messa, anche se ti ho quasi obbligata :3 vedere Gawain così sotto l'attacco di Galehaut è una gioia per gli occhi, yai! Ma che sia solo per orgoglio ed onore che Gawain andrà nelle stanze del figlio della gigantessa? Si era divertito parecchio nelle precedenti avventure *ghghgh*
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 10:47 pm)