Una sera terribile
di Amy March

19/03/06, ore 17:27

Bellissimo anche questo capitolo!!Mi è piaciuto molto e mi ha messo una tristezza infinita...povero Sirius :'( E Remus adesso come farà?? Non può arrendersi!!Farà di tutto per tirare Sirius fuori di lì, vero??? Sniff :'( Sono in pena per Sirius! :'( _GryffindorGirl_

18/03/06, ore 12:08

grazie 1000000 non sapete come mi ha fatto piacere leggere i vostri commenti. Grazie Amy

Zuzzu
17/03/06, ore 14:05

Non so se sia normale, ma sto piangendo come una fontanella e non sto scherzando. sotto di me ho un fazzoletto per non bagnare la scrivania con le mie lacrime. In ogni modo la storia è molto bella e coinvolgente (la mia vista appannata ne è una prova.

hele
10/03/06, ore 13:43

ciao, sn sempre io, ma nn ci sarà 1 colpo di scena, ke ne sò, magari lily e james ke in verità non sn morti? 1 harry 16enne ke viene dal futuro?? no dai skerzo, sn io ke nn ho mai potuto soffrire la morte di james,lily , sirius e e e di silente!ueeeee , cmq la ff è veramente strappalacrime!complimenti, xk 6 stata bravissima, visto ke leggendo il lettore prova sentimenti veramente tristi,sia di rabbia ,che di malinconia!! e credimi riuscire a far provare questi sentimenti, ad 1 persona, solo facendole leggere 1 storia è 1 grande conquista!! perciò ancora tnt complimeni!!! ps: scusa x la recensione, ke più di 1 commento, sembra 1 papiro! baci

12/02/06, ore 16:09

ma quale beta reader!!!è bellissima!attendo veramente con ansia il seguito!_GryffindorGirl_

SiJay
12/02/06, ore 13:43

Bello!Anche se infinitamente triste!Brava!

jack
12/02/06, ore 12:04

è troppo caotica e improbabile... ci sono un sacco di ripetizioni ed è alquanto banale... mi spiace ma è così... e poi sirius AFFRONTA peter minus, questa scena almeno dovevi metterla... bah, il mio consiglio è che tu ti faccia aiutare da un beta reader....

hele
12/02/06, ore 11:01

è tristissima :-( xò stà uscendo benissimo! continuala 1 baci8

05/02/06, ore 18:40

grazie tantissimo, siete favolosi.... Si la continuerò, ancora qualche cap. Bacioni e ringraziamenti Amy

05/02/06, ore 11:57

Mi fa male leggere queste fic di prima mattina...sigh sigh...è proprio commovente, giuro! *me commossa* Q___Q La continuerai, vero? Ti prego....sei bravissima!!GryffindorGirl

Lily 90
04/02/06, ore 18:11

Caspita,che triste..mi veniva da piangereT___T

Lommuz
04/02/06, ore 15:54

Bè dai anche se è drammatica è abbastanza carina come storia...

Lommuz
04/02/06, ore 15:50

Bè dai anche se è drammatica è abbastanza carina come storia...

27/01/06, ore 21:54

grazie a tutti per i bei commenti...mh, sono indecisa se continuarla e approfondire ad esempio il funerale o la cattura di Sirius...mah, ditemi voi, se vi piace potrei anche continuarla

27/01/06, ore 00:12

L'idea è sicuramente bella! Mi è piaciuta! Però sembra scritta quasi di fretta! Tipo Remus che si rende subito conto di cosa è successo...Silente che parla così, di getto...forse ci voleva un pò più di suspance!Ma per il resto è stata davvero ben fatta, complimenti!_GryffindorGirl_