'Cause I love the way you lie...
di Flaqui

01/09/11, ore 12:17

Dolcezza!
Sempre io a romperti l'anima e a recensire le tue stupende storie.. Luca è un perosnaggio davvero molto complesso e tu hai saputo descriverlo alla perfezione.. bravissima..
Vale

01/09/11, ore 00:42

attrazione fatale caro Luca quella bella brunetta ti ha colpito dritto dritto al cuore , io proporrei di mettere la questione Gitana in pausa per qualche momento e concentrarci esclusivamente su questa ragazza misteriosa XD chissà chi è no? Incredibile come hai descritto bene Luca ne sono assolutamente entusiasta XD come sempre dopo tutto! Questo capitolo mi piace molto si vede Quella parte tranquilla e un po romantica di Luca che non vuole mai far emergere.Che  dire? Soddisfattissima come sempre xd aggiorna presto mi raccomando besito :*

30/08/11, ore 22:35

Ma che bel capitolo, mi piace! =)
Mi piace come hai descritto Luca ^-^
Jazmin, Jazmin... ma quanto può essere gatta morta questa antipatica del cavolo? -.-
Besos

30/08/11, ore 12:34

Ehi, dolcezza frettolosa! :D
Ma lo sai che il modo in cui hai descritto Luca è da brividi? in senso buono ovviamente, non hai tralasciato alcun particolare!
Bellissimo il capitolo.
Un bacio

30/08/11, ore 00:11

Carino il capitolo ^^
Mi piace come hai descritto Luca, anche se alla frase "Jaz era simpatica" sono scoppiata a ridere. Obiettivamente parlando, Jaz è tutto fuorchè simpatica.
L'ultimo pezzo Lucefi è stato carino ^^ (No, non mi stai contagiando. Rimango pur sempre Nachefi accanita)
Ti capisco, io devo fare ancora ottocentomila cose di fisica e finire una tragedia manzoniana (evvai). E poi ci sono pure gli amici. (In caso si fraintendesse: l'evvai è ironico)
Alla prossima
Alexiel94

09/08/11, ore 16:06

Mia carissima Fra,
Ho recensito questo e il primo capitolo perchè sono quelli che preferisco..
Ma chi ha investito Valeria?
Io ho una mezza idea, poi vediamo se ho ragione, aggiorna presto
Vale

09/08/11, ore 16:04

Carissima Fra questa, devo proprio dirtelo, è la tua storia migliore.. anche le altre, le ho lette tutte sono belle, ma queste... questo primo capitolo mi ha fatto sognare...
Le tue sono le storie che amo di più anche se ce ne sono molte altre bellissime...
Ma chi sarà la ragazza?
Tefi? Melody? Valeria?
Tua vale

18/07/11, ore 17:57

Ciao, carissima! Scusa se sono un po' in ritardo, ma mi sono appena accorta del capitolo! x D
Che bello questo capitolo, molto emozionante! ** Arciderbolina!  x D
Mi sembrava davvero Valeria! Complimenti! **
Questa fanfiction è sempre più bella e intigrante! ** Chissà cosa li lega questi che hai pubblicato fino ad adesso!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, sul serio! **
Besos

14/07/11, ore 17:24

BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!! non vedo l'ora di sapere che succede ora, Vale è una grande ma questo è risaputo. Se ho notizie su ThiaguellaItaly e Rossy97 te lo farò sapere presto , tu aggiorna mi raccomando!!!!! besito :*

14/07/11, ore 11:27

Che capitolo carino ^^
Hai reso bene il carattere di Valeria, irruento e ribelle, che non si lascia domare manco dal preside che la minaccia di espulsione.
Riguardo all'ultima scena ho il sospetto che si tratti di Rama o Nico che la investono =)
Aggiorna presto
Alla prossima
Alexiel94
P.S.: ThiaguellaItaly mi ha recensito un capitolo la settimana scorsa, Rossy97 invece non ne ho idea ^^

21/06/11, ore 18:50

Mi inchino al tuo cospetto!!
Come mi sono potuta dimenticare di recensire? >-<
*fa grosso respiro* Ok, io odio Jazmin. Non ho niente contro Eugenia Suarez, ma Jazmin mi sta sulle scatole. Sarà perché fa soffrire Tacho in una maniera acida, sarà perché nella terza serie fa soffrire sia Mel (in una puntata la definisce poco di buono [per noo essere volgari]!! Ma si può!!??) che Tefi (ok... io sono Nachefi, ma cavolo! Sapeva che Luca ama Tefi e si mette in mezzo?! o.o).
Non mi sarei mai immaginata un capitolo del genere, che sia lei la ragazza del prologo? =\
Con questa domanda dubbiosa (?), ti saluto!
Salutoni
Marciu
P.S. Si scrive Jazmin, non Jasmine.

12/06/11, ore 22:11

we!! ho letto solo adesso la tua storia e devo dire che questi tre capitoli mi sono piaciuti un casino! non vedo l'ora di leggere i prossimi :D
a presto,
Maddy <3

10/05/11, ore 19:28

Ehi Fra!
Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare!
Jazmin è un personaggio molto profondo, a volte contraddittorio, per questo è difficile raccontarlo... ma è inutile ripetere che tu sei riuscita a ricrearlo perfettamente! *__*
Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da un mito? =)
Chissà come finirà la cioccolata... *__*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
Rossy

10/05/11, ore 17:40

Fraaa che bello hai aggiornato !
Bè non vedevo l'ora ! Jazmin , sempre la solita ... ma lo devo ammettere a ballare è davvero brava !
E chi sarà questo " amico " che l'aiuta ??
Avrei già una mezza idea , ma lascio un pò di suspanse ...
Dai ! Aggiorna che voglio leggere come và a finire la loro cioccolata !
Bè a presto ... e tanti baci xD
la tua svalvolata Eli <3

09/05/11, ore 10:46

O.o uuuu ma Jazmine non sai che non si parla agli sconosciuto??E se fosse un terrorista??o un rapinatore? e poi ammetto che dopo il capitolo del ritorno di Juan cruz non mi aspettavo che questo parlasse di Jazmine...però mi piace , aggiorna presto che volgio sapere come va avanti!besito