Tutto questo per te zia
di lady luna love

07/07/11, ore 22:44

Bravissima!!Tua zia sarebbe a dir poco fiera e felice per sapere che l'hai ricordata in questo modo più che affettuoso, amorevole.
E raro , per me, e secondo me, ricordarsi così tante cose di uno zio o zia.Ma tu ci sei riuscita egregiamente e la porti nel cuore con tutta la luce che lei ti ha lasciato. Ti svelo un segreto (anche se non ne sono capace), non importa quanto si vive, ma come si vive, tua zia ha vissuto lasciandoti nella tua anima ricordi indelebili, pur non essendo totalmente accondiscendente con te.Sii fiera di tua zia, come lo sei, era una persona buona e si faceva volere tanto bene, portala nel cuore , come già fai, ricordati i momenti più belli.Un giorno forse tutte le anime s'incontreranno in paradiso , probabilmente potrai riabbracciare tua zia nuovamente per non lasciarla mai più,speraci almeno come faccio io (per me la fede è una certezza).
Un saluto affettuoso
un bacio
ulisse

28/04/11, ore 15:34

ueeeeeeeeeeeeeeeee...... no lo dico sul serio, sto piangendo a dirotto!!!!!! ç_ç ç_ç ç_ç!!!! mi hai fatto ricordare nonno e zio che non ho mai conosciuto ma dei miei cugini sì e li invidio tanto perchè dicono che loro erano gentili, bravi e indimenicabili e mi hai fatto ricordare l'altro nonno che è morto 3 anni fa a dicembre poco prima di natale, lui non sorrideva quasi mai ma ci voleva un bene dell'anima! ecco !!!! sto piangendo di nuovo... sigh... che tristezza! comunque avevi ragione quando hai detto: la vita porta via le persona che più ti servono, quando ci sono persone che meritano veramente di morire!!!!!!!! ç_ç

11/04/11, ore 23:40

mi è piaciuta come lettera e in effetti ti capisco quando qualcuno che ci sta vicino muore lascia un vuoto no?? ma questa è la vita qui su efp ho letto in una ff che il pianto dei vivi è il canto dei morti ma per quanto strana come frase credo che sia verà anche se nn ne comprendo a pieno il senso.
forse non dovrei parlare perche in questi casi di norma ogni cosa che si dice in parte se nn si prova sulla pelle è ipocrita; quindi dirò solo quest'ultima cosa la morte come la fortuna è cieca ma ogni cosa accade per uno scopo preciso chiamalo destino o dio non lo so ma tutto accade per un motivo e l'importante e ricordare chi se ne andato.