Love Will Keep You Up All Night
di Maharet Kurosaki

09/04/11, ore 21:21

Evviva! Ip ip urrà per i due che finalmente ce l'hanno fatta!!! Olè! Ormai credevo che Zhou Mi avrebbe rinunciato XD Adoro il tuo modo di scrivere, si legge che  un piacere <3 Poi amo alla follia i capitoli chilometrici, mi danno l'impressione di poter prolungare il più possibile il piacere di leggerli... Che ci vuoi fare, sono deviata di natura non mi si può cambiare.
Comunque devo farti ancora una volta i miei complimenti, sei davvero molto brava a descrivere ogni singolo istante del racconto, non mi perdo mai e la lettura è sempre scorrevole. Non so bene come spiegarmi, è come se all'improvviso mi sentissi catapultata nella storia: vedo i personaggi vicino a me, sento quello che dicono. Ammetto anche di essere un po' gelosa di Zhou Mi, sarei voluta essere io al suo posto XD Amoreggiare con Kyuhyun, ma quando mi ricapita???
Bravissimissima, attendo ansiosamente un prossimo capitolo. Baci baci <3

09/04/11, ore 16:29

Oddio, questo capitolo è stupendo, poi quei due sono adorabili insieme!
Aspetto il continuo eh!

07/04/11, ore 00:14

ma io l ho letta su livejounal (suck shainy)dove non sono iscritta e quindi non ti ho lasciato commenti,mi era piaciuta tantissimo !!!ti prego posta il continuooooooo >_<

02/04/11, ore 15:19

E' davvero bella,ma anche triste...forse è anche quella strana malinconia che la rende così stupenda. Sono curiosa di sapere come riuscirà Zhoumi a conquistare Kyuhyun dopo il trauma che ha ricevuto..8D Complimenti,aspetto impazientemente il continuo~

01/04/11, ore 22:00

Dire che sei tremendamente brava a scrivere risulterebbe banale.
Dire che la tua Fan Fiction ha un tema originale ed è bellissima,risulterebbe scontato.
Davvero io non riesco ad esprimermi.
Davvero non riesco ad esporre tutti i complimenti che vorrei farti per questo mini capolavoro (secondo me) da te escogitato.
Per me è davvero un qualcosa di stupendo,sia per quanto riguarda la descrizione dei personaggi,sia per lo scorrere fluido della storia,la situazione da te creata...
Sarei davvero curiosa di leggere il resto.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!
Ciao! ^^

01/04/11, ore 16:33

Ancora nessuna recensione??? BEH, la lascio io!
XD
Non so nemmeno come farti tutti i complimenti che vorrei... Penso di aver perso le parole dopo le prime 30 righe ** E'... E' STUPENDA! Hai un modo di scrivere che cattura subito, non ci sono errori, la lettura è fluida e scorrevole. Non trovo difetti neanche con la lente. Eh, potevi mettergliene qualcuno XD Sennò io che ci sto a fare! Scherzo <3
Non vedo l'ora di leggere anche il continuo perchè questa storia merita, merita davvero tantissimo. Spesso mi rassegno a leggere anche le cose più strane e patetiche solo, e dico solo, per il piacere di leggere, ma la tua non ha niente di imperfetto. E' così poetica, sto pensando seriamente di convertirmi alla KyuGeng (Ahahahahahahah, si scriverà così? XDDD) <3
Complimenti, sei bravissima!
Ps: ARGH! Se ci fosse tra le opzioni della recensione "Ti amo, non smettere mai di scrivere" sceglierei quella, però mi devo limitare a scegliere Positiva...