How he fell for Him
di Mirokia

06/04/11, ore 15:04

I'm here<3
Oggi giornata dedicata alle recensioni!
In ritardo ma sono arrivata - meglio tardi che mai no? XD
Allora, la recensione è positiva. Quindi sarà la mia solita tiratura su quanto mi è piaciuta, perché sì: mi è piaciuta davvero.

Mi piace come hai trattato l'evoluzione del personaggio di Dave Karofsky, i suoi pensieri ed anche il finale.
Penso possano essere davvero quelli i pensieri di David quindi non posso non farti i miei più sentiti complimenti... anche se... hai presente nella parte in cui nomini la foto pasticciata? XD
Sicura che sia una gonna? Perché a me sembrava... cioè... l'organo riproduttivo femminile X°D sarò io troppo porca?! *muore* Possibile ù_ù ho il pOrn nelle vene!

Quindi, dopo questa piccola parentesi, rinnovo i miei complimenti e aspetto altre oneshot<3

Alla prossima<3

01/04/11, ore 16:18

Fantastica.
Non credo che altro aggettivo possa esprimere la poesia di questa tua shot.
Io mi sento tanto vicina a Dave: la rabbia orgogliosa, il non accettare che una persona che tu pensavi di odiare in realtà ha un ascendente così forte su di te, capire gradualmente i tuoi sentimenti e prenderne dolorosamente coscienza, i pianti silenziosi senza lacrime, i pugni tirati al muro dal dolore, la voglia di fare del male a te stesso e agli altri, la graduale discesa in un inferno che tu stesso ti sei premurosamente costruito pezzo per pezzo in mesi, se non anni.
Ma poi, arriverà la rinascita. Arriva per tutti quanti dopo la sofferenza atroce.
E spero arriverà al più presto per lui, dopo un percorso di piena accettazione di sè che sarà doloroso ma necessario.
Hai reso benissimo i suoi tormenti, le sue paure, il suo desiderio. Tutto quanto. In modo perfetto.
La scena finale è stata una stretta al cuore per me. Bravissima davvero cara ^.^.

01/04/11, ore 14:58

Sappi che ti ucciderò per aver messo un finale così bello ed emozionante. E sappi che ti ucciderò per aver messo un Karofsky così IC, così pieno di emozioni contraddittorie e passionali e MAGNIFICHE. E sappi che ti ucciderò per come sei riuscita ad alzare la suspance gradualmente. E sappi che ti ucciderò e basta ç___ç

01/04/11, ore 14:39

A dir poco stupenda. E' toccante il modo in cui hai raccontato l'amore di Dave per Kurt dalla nascita del sentimento, fino al trasferimento di Kurt. Amo lo stile con cui hai scritto questa one-shot.
In particolare ho apprezzato moltissimo come hai descritto bene il sentimento di Karofsky, il quale, all'inizio, sentiva forte senza sapere cosa fosse. Bellissimo!
E il finale? A dir poco commovente; è stata una chiusura meravigliosa.
Dirti "complimenti!" significherebbe sminuire il tuo lavoro. Mi è piaciuta tantissimo nonostante tutta questa tristezza e questo disagio prepotente che non lascia mai l'innamorato.
Sei bravissima!
Spero di leggere presto dell'altro ^^
Ottimo lavoro, sei davvero brava!
Un bacione e a presto, cara ^^ Ciao!!