The Gentle.
di Scaramouch_e

03/04/11, ore 17:03

La tua une-shot mi ha molto colpita non avevo mai letto una ff dove si esprime i sentimenti di Susan quando entra nella vita reale,
E nessuna ha mai pensato ai usai sentimenti.
Bellissima,
Complimenti!

02/04/11, ore 20:13

Io credo che tu abbia davvero colto ciò che Lewis ci ha lasciato nella sua opera, hai saputo descrivere perfettamente l'animo di Susan e la sua razionalità
soprattutto coi piedi per terra quanto è triste questa frase? Ti fa restare con l'amaro in bocca, ma è ciò che Susan la Gentile è diventata.
E' la perdita dei sogni, dell'innocenza, Susan è l'emblema dell'uomo moderno che non sa più credere e non ha miti in cui rispecchiarsi.
E' triste, ma vero!
Sono contenta di leggere questa raccolta che merita, già dalla prima drabble, un sentito applauso.
Brava sul serio cara :).
Un bacio,
G.

01/04/11, ore 14:27

Ciao ^^ Anche se non sopporto affatto che Susan si dimentichi di Narnia del tutto, chiamandoka un semplice " gioco " e dedicandosi alla sua nuova vita, mi piace come hai inserito i suoi pensieri in questa shot ed è apprezzabile il fatto che lei voglia rifarsi una vita anche dal punto di vista sociale, come in un'università ^_^ Brava davvero :)
Un bacione - <3.