I'm With You
di Reyra Ivanova

22/02/12, ore 22:10

Davvero una bella fanfic nonostante qualche piccolo errore grammaticale :) Il rapporto tra Gray ed Erza è davvero bello e profondo e, oltre a Natsu, loro sono i miei personaggi preferiti ;D Comunque sarebbe davvero carino se non ti fermassi solo a questo capitolo ma continuassi scricendo una longfic ^-^ In ogni caso brava ^-^! Baci,
Cherry <3
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 06:23 pm)

03/04/11, ore 00:52

ciao!!!
davvero molto bella questa oneshot! :)
sarà che sono una patita del triangolo grayxerzaxgerard!
davvero bella, ottimo lavoro!
spero di leggerne altre su di loro! ^_*
bye bye

02/04/11, ore 19:04

Amore ^o^
Dunque l'hai bella che pubblicata questa one-shot V.V
Hai fatto bene! E' molto bella!
Non ho mai recensito nel fandom di Fairy Tail ed è da poco che ho iniziato a vedere questo bellissimo anime, perciò non baderò allo spoiler!>.< Anche perché non so assolutamente in che situazione si trovino i personaggi T.T perdona l'ignoranza! Tanto l'importante di questa one-shot è tutt'altro che il combattimento, nè? V.V
Gray ed Erza, una coppia di amici e colleghi molto affiatata!
Sai che i miei personaggi preferiti sono Natsu e Gray, perciò capiti bene ^.-
Titania, un nome che parla da sè! Una ragazza forte, coraggiosa, che non mostra mai le sue debolezze! Eppure, piangere e disperarsi è umano, ed Erza non è esente da ciò!
L'amicizia che la lega in modo particolare a Gray è un fattore fondamentale per questa one-shot, si vogliono bene in maniera tutta loro!
All'oscuro di tutti, Erza ha saputo dare sfogo alle lacrime piangendo sulla spalla di Fullbuster che l'ha saputa confortare senza il bisogno di troppe parole!
Li lega una forte amicizia e un bacio non l'avrei proprio visto bene in un contesto simile! Perciò ancora un punto a tuo favore che hai saputo tenere a bada quel lato teneroso e romantico che ti caratterizza! XD
Dal punto di vista della scrittura devo dire che qui si vedono miglioramenti davvero notevoli!
Non ho trovato verbi coniugati in modo errato, la punteggiatura l'hai usata con più moderazione, i periodi sono ben calibrati e le parole usate con l'enfasi giusta! Non ci sono nemmeno ripetizioni (magari mi sono sfuggite, ma meglio così ^.-).
Conoscendo la tua capacità a perdere la concentrazione durante una storia, il genere della one-shot ti si addice molto! E' rapido, un solo capitolo, arriva dritto al lettore!
Ti sei giostrata in un genere e in un fandom a te estranei -dal punto di vista della scrittura, ovviamente- e te ne rendo merito ^o^
Bravissima, amore!
Continua così ^.-