Thanksgiving
di Steangine

20/09/12, ore 14:09

Mi piace l'innocenza di Rufy ma mi sarebbe piaciuto ancor di più una bella acexRufy!!! Vabbe'!

29/04/11, ore 00:34

Davvero, non riesco a smettere di leggere ciò che scrivi! ^^ Adoto il tuo modo di scrivere, e poi, ammettiamolo, un uke arrapato è sempre un uke arrapato >_> che diamine! *strepita stile vecchio maniaco*
Anche io ho in cantiere una cosuccia che ha come protagonista il nostro adorabile Rufy...pwp, lemon, short fic, su SmokerxAcexRufy...tanto per terre vivo lo spirito da maniaco >_>'
Buona fortuna, cara, e se ti capita, quando l'avrò pubblicata, dalle un'occhiata, perchè mi farebbe molto piacere un tuo commento.
Oyasumi nasai~! =]

01/04/11, ore 21:44

Questo sì che è una coppia che non mi sarebbe mai saltata in mente, ma come tu hai detto la fantasia ( soprattutto Yaoi ) non ha limiti XD
Come ho già specificato nella tua altra fic la mia idea di rufy è proprio quella che hai descritto tu ( un uke sempre in calore che salta addosso a tutti XD ), tranne che per il fatto che lui sa benissimo che quello che fa è puro sesso, secondo me deve essere lui il marpione XD.
continua a scrivere fic con tante coppie improbabili, sono proprio curiosa di vedere che mi tiri fuori!

01/04/11, ore 17:21

mi ha lasciato senza parole all'inizio...la trovo ben scritta come sempre...e anche se l'ho trovata più strana del solito...cioè, sengoku O____O....però l'ho trovata molto divertente...Rufy...Ace...Sengoku...
nell'insieme è scorrevole e piacevole...
complimenti!
continua a scrivere!!!!