Monochrome Blue Sky
di MightyZuzAnna

13/04/12, ore 12:34

Ciao SK,
non seguo il manga/anime, né so granché di che tratta (a proposito di questo, saresti veramente gentile se mi illuminassi, magari con un messaggio privato o tramite altri mezzi, sulla trama del suddetto ) ma per commentare la storia non penso serva questo tipo di conoscenza, anche perché vorrei porre l’accento su una cosa che mi è piaciuta e anzi penso dovresti coltivare. Mi riferisco al richiamo al dettaglio. Mi piace quando si sa attirare l’attenzione sul particolare, sui movimenti del personaggio, lasciando immaginare il contorno. Trasparisce poi una certa lentezza utile alla storia in sè, ogni gesto del personaggio è misurato e contribuisce a colorare il tutto. Mi aspettavo dopo il salto un punto di svolta e non mi è chiaro all’inizio la motivazione che sembri dare al gesto con il riferimento al destino, due interpretazioni le mie: 1) è una cosa del cartone, non lo puoi sapere; 2)il motivo che scatena l’azione non è importante quanto l’azione in sé, il salto nel blu. Il giudizio è positivo, bella prova. Attenta però a sfruttare tutti i temi che saltano fuori dal rigo. Avendo tempo, avrò piacere di leggere anche altri tuoi lavori. F.

10/05/11, ore 19:42

Ciao!! Bellissima... non ho molte parole per descrivere la mia gioia anche perchè è veramente bella e anch'io come te adoro Miku Hatsune e il video che hai suggerito è magnifico!!
Dà molto speranza (o almeno per me ^.^) questa tua fic e pensando che Miku sia un po' tonta, è strano leggere che questi pensieri siano di Miku... ma è lo stesso la migliore! *^*
Bene ci vediamo!!
Bye and kiss
Julia28
p.s. poi io credo che Miku stia benissimo con Kaito, te invece?