About Sex (And Other Little Things)
di ladyElric23

03/07/11, ore 22:01

NOOOOOoooooo!! è finita anche questa ç_________ç
ma quanto sono belli dolci me li spupazzerei *________*
e si fai il seguito... XD
mi mancherà questa storia ç______ç
baci :)

03/07/11, ore 21:30

Non voglio che finiscaaaaaaaaaa *piange disperatamente aggrappandosi con tutte le sue forze al computer* Nouuuuuuuuu! ç________________ç
Ok, va bene.
Mi mancherà tanto tanto, sappilo, e se mai volessi fare un seguito, la mia presenza è assicurata (a mo' di minaccia ._.), ci spero.
Ho amato questa storia e... basta, è difficile separarsene ç_________ç

26/06/11, ore 10:53

giuro che ho letto anche l'altro capitolo giorni fà in treno ma sono incasinata con gli esami...kmq recensisco solo questo per comodità...kmq Jude finalmente gliel'ha detto santa pazienza, ce ne eravamo pienamente accorti tutti e insomma...ora vediamoli come andranno avanti questi cuccioli *-*

20/06/11, ore 15:53

Adesso io sono sulla straio al mare, con l'acqua a 2 metri da me e invece di fare il bagno,cosa faccio? Ovvio rubo il pc a mio padre per poter leggere questo capitolo! u.u
è fenomenale! Sono contenta che ci sia tutta questa dolcezza anche se io mi ero preparata una scorta formato famiglia di fazzoletti...va beh .-.
Scusa se faccio una recensione così piccola e schifosa, ma il computer è lento e devo fare il bagno :3
Sei davvero...incredibile! <3 il mio amore per te è cresciuto fin troppo!
Goditi le tue meritate vacanze!
Bacini sabbiosi raviolina
Fra
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 08:41 pm)

19/06/11, ore 19:14

Per qualche strano motivo che non mi sforzerò neanche di capire, sono di nuovo rimasta in dietro con le recensioni .-. Non so come sia stato possibile, visto che annego nella nullafacenza .-.
Mi dispiace, ma questa volta tocca di nuovo a tutte una recensione pacco, visto che sono appena stata illuminata d'immenso per due shot e dovrei scrivere per LFTH e mi dispiace, perchè questo capitolo meriterebbe tante e tante parole!
Jude! Ti sto amando immensamente! Sei adato a cercarlo, hai provato a parlargli e TI SEI DICHIARATO!
Bobby... Che tenero *-* Viene voglia di coccolarlo! Ma lascio questo felice compito a Jude xD

19/06/11, ore 15:47

ti ringrazio con tutta me stessa per avermi e averci fatto leggere questo favolosa storia che fortuatamente non è ancora finita!!! ps.secondo me ti potrebbe piacere un manga: ENDLESS WORLD di Jaryuu Dokuro

18/06/11, ore 17:06

"mi sono sentito dire da sua nonna – che non voleva più lasciarmi andare via " muahahahhahahahahah xD La nonna stalker muhahahah xD Stupenda!! xD
"ho finalmente realizzato: oggi è lunedì " AAAAWWWW !! Ho realizzato anche io!!! Gale *sbava*
"Non ricordo neanche il suo nome! " u.u Perchè nn lo hai mai visto!! Ma Juju, qundo lo vedrai, inizierai a cantare "il tringolo no! nn lo avevo considerato" u.u *QQ*
"Cavolo, spaccherei la faccia a quel tizio se lo avessi davanti " E' il volto di Dio!!! Juju!!! Non in faccia!! u.u
“No” O_O Ok, andiamo noi!! Povero Gale!! ç_ç Tutto solo (pare vero xD)
“Perché ti amo, maledizione!” O porca miseria!! Glielo ha detto!! E lo ha detto anche a sè stesso!!
“Ma io voglio te, Robert Downey Jr”  .... “Ti prego, fatti amare da me” *_______________________*
Cosa???? ç______________________ç Manca solo l'epilogo??? *piange diperata* nooooo ç____________ç Mancherà anche a me tantissimo questa storia !!! Ma nn si può fare come fanno ad Hollywood?? Cioè un About Sex (And other little things) 2 ... e poi viene il 3 .... poi il 4 e così via?? xD xD xD
PErò, sarebbe interessante sapere come Jude abbia avuto un effetto positivo su Robert e su come la loro storia abbia cambiato la loro quotidinità (voglio dire, Jude è pur sempre un attore famoso, pubblicamente etero, che si innamora di Rob ... immagino che tutto liscio come l'olio non andrà!)
Cercherò di riprendermi da questa triste notizia!! ç__ç

18/06/11, ore 16:56

Oddeo tu me lo fai apposta già dal titolo a farmi spaventare per la possibilità che Jude rimanga a becco asciutto...uffi...vabbè mi sa che è meglio se vado a leggere (:..........ecco appunto e la prima riga è anche peggio, mi chiudi il capitolo precedente con Rob che è deciso a metterci una pietra sopra e mi apri questo con lui che non retrocede nemmeno di un millimetro dalla sua posizione e con Jude che lo cerca senza succensso, sprofondandomi nela disperazione con il rischio di incorrere nell'azzeramento totale della libido con morte cerebrale dei suoi amati ormoni folli (x......si Jude è decisamente in fase di astinenza, ha bisogno di una dose massiccia di occhioni scuri da cerbiatto e di tutto il resto LOL............"Quello era un bacio d’addio, e non me ne sono neanche reso conto." nuuuuuuuuu Jude non è colpa tua *fa pat pat e da bacino* se lui è un bravo attore e tu con i sentimenti c'hai dimestichezza pari a zero ):..........."Mi ha spezzato il cuore." + "Sono innamorato di lui.Perdutamente." = me che si scioglie per la tenerezza con il cuoricino che sanguina insieme a quello di Jude...però anche lui benedetto uomo strafigo e super arrapato e arrapante, poteva farsi uscire il fiato no? Magari Robert non faceva puff ed ora lui poteva soddisfare il suo bisogno di amore ):.........e qui signori miei "Sentimenti lontani anni luce da quelli che provavo per Sienna, che ritenevo la storia più importante della mia vita. Che idiota che ero!" con tutto il rispetto per la sua sofferenza parte la ola perchè finalmente si è reso conto di che testa di legno (per non dire altro) sia stato sempre, e negli ultimi due mesi trattando Robert sempre e solo come il suo giocattolino, anche se sotto sotto lo sapeva che non era così u.u...parentesi seria sul serio, io questa storia l'ho amata da subito per le caratteristiche allupate e ninfomani dei due personaggi, ma leggere di come Jude prenda coscienza, finalmente, dei suoi sentimenti, riconoscendo gli errori fatti e ammettendo che per Robert lui butterebbe tutto alle ortiche è stato molto intenso, soprattutto perchè ha fatto di lui un uomo che una volta fatti i conti con se stesso e gettata la maschera è veramente pronto ad un chiarimento, prova ne è che cerca Robert in tutte le manieri possibili........e poi mi dici come "E lunedì doveva vedersi con quel… tizio! Non ricordo neanche il suo nome!
Sono stato preso da un’improvvisa gelosia, e sono sicuro di aver sentito una fitta al cuore, di quelle che ti mozzano il respiro.
È andato da lui." faccio a non far scendere una lacrimuccia? Per Jude è arrivato il momento di pagarle tutte, come dice il detto chi la fa l'aspetti, lui avrà spezzato milioni di cuori ed ora si ritrova nella medesima situazione....tristesssssssa )''':............WAAAAAAAAAA ma qusto è proprio il caitolo del non te lo aspetteresti mai...infatti dal vecchio Jude Law non ti saresti mai aspettato che rimanesse sotto casa a fare il palo...ed invece lo fa °O°.................evvai Robert non è andato dall'altro strafigo (x...però non vuole nemmeno parlare con Jude...forse pensa che questo sia l'ennesimo capriccio sexuale del biondo e non ne può più nemmeno lui........e no, e no, e no Jude ora non mi tornare il ragazzino egocentrico che vuole per forza essere quello che ha l'ultima parola nel litigio, sei andato lì per un motivo no? E allora habla porca paletta benedetta, scollale quelle cavolo di parole...se poi ti da il due di picchè sarà una tragedia peggio del Titanic, ma almeno avrai dimostrato di avere le palle e di saperle usare non solo per uno scopo ricreativo u.u...............o signur e si scatena la ola planetaria finalmente Jude ha confessato, ora il cielo può anche cadere e decretare la fine del mondo conosciuto XDDDD.............no io sul serio ti giuro che ci ho provato ad arrivare fino alla fine tutto d'un fiato ma qui "“Robert…” sussurro poi, chiudendo gli occhi. Prendo un bel respiro, e… “Ti prego, fatti amare da me”.
Lo sento irrigidirsi appena, trattenendo il respiro, ma decido di continuare.
“Dammi la possibilità di farti innamorare di me”" il cuore ha perso un battito, le farfalle hanno preso a scolazzare nello stomaco e si sono aperte le cataratte °O° una sola parola -e urlata fure- FANTASTICO *_*....e quel SI finale? La ciliegina sulla torta *_*............ragazza mia questo capitolo è superlativo, della parte iniziale ho già detto, da dopo la dichiarazione di Jude poi è emozione allo stato puro....Jude è finalmente diventato un uomo capace di mettersi a nudo senza paura, anzi con molta paura, ma con il coraggio di mostrare e mettere sul tavolo anche quella insieme alla possibilità di essere rifiutato, ma che con la presa di coscienza dei uoi sentimenti ha capito anche che senza rischio e senza mettersi in gioco non avrebbe ottenuto nulla da Robert, perchè Rob è un ragazzo tanto ferito, triste e tormantato che si crede l'ultimo degli ultimi e che oltre ai gesti (e loro ne hanno fatti anche troppi) ha bisogno soprattutto delle parole e della tenerezza per essere rassicurato e per trovare lui stesso il coraggio di lasciarsi andare e di darsi una possibilità per amare ed essere amato........e dopo questo fiume in piena mi fermo a tirare un po' il fiato e mi vado a leggere le tue NdA (:

PS " poi ditene male di me, mi raccomando! U_u " moi? Ma giammai, io ti adoro, e lo avrei fatto anche senza questo chappy, poi certo con questo l'adorazione sale di diversi gradi XD.............e l'adorazione continua a salire nel leggere che il finale sarà sul serio un happy end senza sorprese....non faccio partire lo spettacolo pirotecnico solo per non ripetermi poi con cose già viste nel finale (per inciso mancherà anche a me questa storia) LOL..............buone vacanze, divertiti, e scrivi, abbronzati, e scrivi, conosci qualche bel manzetto, e scrivi....che si è capito che non mi dispiace se scrivi LOL? Io per leggere il capitolo ho dovuto attendere l'aggiornamentodel server, ma non fa niente ne è valsa la pena....e poi grazie anche per le stupendissime e dolcissime foto di Jude in veste di papà *ç*....Kiss, Love and happy holidays^^

18/06/11, ore 15:18

e alèèèèèèèèèè!! XD Jude ha ammesso di essere innamorato *_______*
e sono stata in ansia per la risposta di Rob..ma ha detto Sììììììì!! *______*
tenero Jude con i suoi figli *______*
a presto buona vacanza baci :)

17/06/11, ore 17:11

Ce l'ho fatta, ce l'ho fatta *saltella*
Finalmente EFP è tornato dal regno dei morti e ho potuto leggere *w*
E... posso chiuderla qui, dicendo che amo questa storia? (come se non si fosse capito da tutte le recensioni precedenti ù_ù)
La amo, assolutamente, e adoro te perchè hai deciso di farla finire bene e perchè mi hai messo quelle due foto di Jude alla fine, le foto con i suoi bambini sono sempre così belle/naturali/dolci che ti viene voglia di entrare nell'immagine e urlare "ABBRACCIO DI GRUPPOOOO!" e stritolarli tutti *w*
Basta, la dolcezza e bellezza di questo capitolo (più le foto, ovvio), mi hanno fatta andare giù di testa, me ne vado ù_ù

17/06/11, ore 16:59

Non so esprimerti la mia felicità nel constatare che hai optato per un happy ending. Vedi...Il fatto è che ti adoro proprio visceralmente <3, questo Robert che evita la persona di cui ormai è infatuato ma che teme più di ogni altra cosa, mi ha fatto una tenerezza sconfinata! Poi, come ti dicevo, Jude si è proprio evoluto! L'amore per lui ha attuato un miglioramento, lo ha fatto crescere in tutti i suoi pensieri: basti pensare che all'inizio il suo pov era cinico e strafottente nel suo essere ninfomane e usare gli altri; questa esperienza lo ha mutato nel profondo tirando fuori le sue qualità migliori. Non sai che bello scoprire che Robert non è riuscito ad andare all'appuntamento zozzata con il bell'imbusto di turno! Significa così tanto per Jude e per noi readers, che guarda non ti si può non cuoricinare all'infinito <3 <3 <3 <3 vuol dire che Jude è ricambiato!!! Ho apprezzato troppo, ma davvero troppo il modo in cui il dialogo strappa fuori dalla bocca di Jude la confessione d'amore che finalmente concretizza tutto quello che lo sconvolgeva dall'interno. Finalmente è riuscito a nominare il suo tormento e ad esprimerlo alla persona giusta: è così difficile farlo, c'è gente che sopravvive una vita senza mai trovare il coraggio, quindi il gesto di Jude è stato fantastico, pazzescamente maturo per uno che fino a pochi mesi prima pensava solo a scopacchiare in giro! Il mini inseguimento nel portone con Rob che finisce spalle al muro è stato disperato e stupendo, come il suo scappare da un amore che si ostina a credere di non poter meritare per le esperienze vissute. E' quasi insostenibile vederlo, anzi leggerlo ^^, singhiozzare così, così insicuro, così fragile, così piccolo...Eppure fa piacere vedere Jude tirare fuori tutto il suo istinto paterno e nuove risorse che non pensava nemmeno di avere in ambito sentimentale (basti pensare che identificava sienna come la storia più importante della sua vita!!!) e sostiene questa creatura piccola e vulnerabile, che ha bisogno di lui quasi quanto i suoi figli <3...Dopo l'assenso di Robert a lasciarsi amare, beh, sono crollata. Sento che sarà un amore bellissimo, non senza liti o disparità, ma davvero intenso, non importa quanto durerà, se sarà per sempre o per pochi mesi. Devono viversi. E lo faranno alla grande perchè nessuno dei due ha mai avuto la possibilità di misurarsi con l'amore vero...Quindi che si strappino pure il cuore a vicenda, ma che lo facciano con orgoglio perchè quello che vivono è un miracolo riservato a pochi! A parte che, parere mio, Jude gli chiede di dargli la possibilità di farlo innamorare, quando il piccolo Robert è già cotto...Infatti è proprio questo che lo ha spaventato tanto. Il sentirsi coinvolto e legato così profondamente a uno che da lui sembrava volere solo sesso. Complimenti cara, ti congedo. Dopo questo aggiornamento puoi andare in vacanza tranquilla, senza avermi sulla cosciena...certo sono curiosa di sapere che cosa accadrà successivamente, ma l'epilogo può aspettare, anche perchè l'idea che questa long tanto bella finisca mi fa stare male...Sono già nostalgica! Mi hai totalmente fatto il lavaggio del cervellO! Efp mi sembrerà vuoto senza about sex...<3 Complimenti ancora, perchè hai dipinto e descritto due creature bellissime nella loro umanità, impaurite e bisognose di un'unico sentimento che ci rende forte e fragili, ma anche degni di essere al mondo. Bravissima, hai toccato temi profondi, ma senza farci mancare l'ironia o la tenerezza...Facendoci sbavare, ma anche intenerire come bambine. Ma basta se no poi nell'epilogo cosa mi resta da dirti? Ti abbraccio e grazie dell'aggiornamento in tempo! <3

17/06/11, ore 14:00

Here I am!!!=) awwwwwww *.* mamma mia non riesco a trovare delle parole per esprimere quanto mi sia piaciuto questo chappy!!!=D Innanzitutto ricordami di fare una statua a Jude perchè se la merita davvero!!!u.u Jude è stato davvero grandissimo perchè finalmente ha confessato tutto a Rob e devo dire che lo adoro troppo soprattutto quando si mette in testa una cosa, visto che alla fine riesce ad ottenerla(e poi questa cosa l'abbiamo appurata anche in altri chappy :Q___) E poi la fine è stata di una tenerezza infinita, già dal si mi sono messa a gironzolare per casa felice come una scema!!!xD Adesso sai che effetto mi fa leggere questa meraviglia!!!u.u a prestooo <3

16/06/11, ore 14:06

Non voglio neanche sapere da quanto tempo non commento questa storia U_U
Sappi che però la adoro, anche se non sembra vista la mia perenne assenza .-.
Dunque, meraviglioso Jude, stupendo, innamorato pazzo e disperato, chi l'avrebbe mai detto, all'inizio di questa storia?
...Okay, lo avrei detto io, ma solo perché si tratta di una RDJude ._. In situazioni normali non l'avrei detto u.u
COMUNQUE.
Questo capitolo è stato un po' straziante, nella sua freddezza finale D: Quel messaggio è...è... D:
Ora ci sta un lieto fine, perché altrimenti Jude come cappero farà a fidarsi dell'amore, dopo che l'unico uomo di cui si era innamorato gli ha smarmellato la vita e poi lo ha abbandonato?
Speriamo bene u.u
Ma a me va bene qualunque cosa, purché sia scritta da te *.* Sei bravissima e leggere ciò che scrivi è sempre piacevole!

14/06/11, ore 19:52

Ecco il titolo già mi mette tristezza, torna Allyson, Robert piglia il volo verso altri lidi e Jude con il suo ormone ninfomane mi entra in depressione…fosse è la volta che passa un paio di giorni denza sexo?!?!?!? No O______O mi si ammala poi povera stellina (x...........ma ti pare bello fare di queste cose? Dedichi il capitolo ad una povera donnina già triste e gli dedichi un capitolo che per tua stessa ammissione di allegro ha poco? Sei un mito LOL...............miiiiiiiiii povero Jude, già dall'inizio sento tutta la sua depressa tristezza...fosse per lui la rispedirebbe indietro con pacco espresso XDDD..............muwahahahaha *risata satanica che mi fa guadagnare una scarpata da Jude XD* "Ed ha pensato bene di accompagnare il suo dolce e stuprabile fratellino. In poche parole, è venuta a sorpresa, scombinando ogni mio piano. Non che ne avessi uno, ma qualcosa sicuramente mi sarebbe venuta in mente durante tutto il pomeriggio." gli scombina i piani per la scopata d'addio, ora deve trovare il modo di liberarsi di lei ed arrivare a "stuprare" il fratellino figo XDDD.........."Al momento l’unica cosa che riesco a pensare è che vorrei che ci fosse rimasta in Francia, almeno Robert avrebbe continuato a lavorare per me, e io sarei stato certamente più contento." lo dicevo io povera stella lui, vuole Robbie tutto per se x)..............."Non che non sia affezionato a lei, sia chiaro, ma credo che sia palese la mia preferenza per il suo caro fratellino." ma dai?!?!?!?!? Non se ne era accorto nessuno giuro, soprattutto con tutti i no e gli stammi lontano che gli ha detto LOL...............ecco lo sapevo che dopo il cazzeggio arrivava la botta "È strano, ma con la sua semplice presenza riesce a riempire il vuoto. Emana fascino, sia psicologico che fisico, e… e al momento mi è impossibile anche solo immaginare di non averlo più intorno." dolce Jude, già sente la mancanza dell'unico amore del suo cuoricino appena spuntato...lacrimuccia di prammatica xP................hihihihihihi povera ingenua Allyson, lei si preoccupa tanto dell'"attricetta" di cui Jude si è scordato nell'esatto momento in cui ha visto il fratellino x)....e mentre pensa se dire o no ad Allyson di chi è la colpa per la rottura finalmente ammette di aver perso la testa e di non essere vittima solo dei suoi ormoni folii desiderosi di fare fiesta sempre e comunque LOL.....e furbo babbino che insieme al pargolo e al castello di lego si fotografa anche il suo amore XDDD....e no la fa col cellulare di Rob, così a lui non rimane.....e poi gli piglia il magone )':................evvai all'apprestarsi dell'ultima ora Jude si decide a sputare il rospo.....dai Rob smettila di scappare, fatti fare la dichiarazione, che una cosa del genere non capita tutti i giorni, anzi è un primato assoluto x)..............però dolce anche Rob, si vede che è difficile per lui salutare i tre bimbi...chissà se è lo stesso per il babbino LOL............."Ve l’ho detto che sto male se mia figlia sta male!" ohhhhhh si sicuramente è vero....ma io direi che non è il motivo principe per cui Jude soffre tanto tanto x)........"E spero davvero che lo faccia, altrimenti Iris potrebbe avere una grave crisi d’abbandono. E forse anche io… ma che dico?!" la pura verità, perchè lo pensavo giusto giusto pure io LOL......dolcissima Iris...comunque non solo Stich vuole andare con lui XDDD....e non solo Iris vuole che Rob resti fino a che non si addormenta...e non solo per quella notte XDDD...................OMG che dolcezza l'abbraccio dopo aver lasciato Iris, con Rob che piange emozionato e Jude che lo consola emozionato anche lui miiiiiiiiiii che teneri e pucci.........no è mica lo lascia andare via stando zitto e facendo solo il coccoloso vero?!?!?..............si avbbè partono gli ormoni, con Rob che prende l'iniziativa passionale sulla dolcezza remissiva di Jude, ma io volevo la scena della dichiarazione prima di partire con la conga uffi ): e che piffero però Jude, per scopartelo hai fatto fuoco e fiamme e ora che arriva il momento di mettere le carte ed i sentimenti in gioco lo lasci andare via così con una vaga promessa di ritorno per i figli....a Jude ma va un po' a farti un giretto va...non me lo aspettavo da uno deciso come te che quando vuole qualcosa se la prende tze stavolta delusione delusione e delusione u.u.....ecco appunto e dopo il messaggio di Robert ora come la mettiamo Jude? Potevi tirare fuori prima le tue tanto decantate palle )x........... ..........."e non so come farò a stare senza di voi. ç_ç" nuuuuuuuuu tesora non piangere che senno' ti seguo a ruota )':.....me torna col sorriso perchè arriva "Nightmare" tu fa felice me x).....finale con angst? Nooooooooo magari puoi fare il penultimo capitolo grondante sofferenza, ma la fine la voglio di loro due a crescere i tre angioletti insieme per sempre e soprattutto fedeli l'uno all'altro...........ma cara buone vacanze...mi mancherai :).........ed ora i complimenti per il chappy sono d'obbligo...è una favola <3<3<3

13/06/11, ore 22:51

Pensa all'onore che avrai, sarai la prima ad avere una recensione decente nel "doposcuola"!
Non ho ancora letto una sola riga del capitolo, ma la risposta alla recensione precedente e il titolo di questo capitolo, li odio come se fossero la mia prof di matematica .-. Il che non è dire poco, visto che mi da continuamente 3 u.u
In questi giorni ho veramente sperato che questo pomeriggio non arrivasse mai, ma ovviamente il tempo non si ferma, scorre inesorabile, non aspetta nessuno.
Partire male in una fanfic. Questo mi ha profondamente depressa .-.
Ed ha pensato bene di accompagnare il suo dolce e stuprabile fratellino.
Mh, okay, si, te lo concedo, qui ho riso xD
ho cercato di non esternare il mio istinto omicida, seppur credo con scarso successo.
Bwahahahahahahahahah, e pensare che parlava tanto bene di lei nei primi capitoli xD
di cui sinceramente sento la mancanza
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Si, sentivo il bisogno viscerale di scriverlo xD
Sienna?! Ah, già… l’attricetta.
Era amore profondo, vedo xD
Benedetta ragazza, non la ringrazierò mai abbastanza!
E' tornato l'affetto xD
Comprensibile, dai xD Anche io la benedirei se mi avesse fatto conoscere un Robert e mi avesse fatta sbarazzare di un mostro di orribile donna xD
Però dai, Jude! Non abbatterti! Se Rob non lavora più per te non significa che non possiate più sentirvi! Certo, alla sorellina prenderà un infarto, ma ne vale la pena xD
“L’ABBIAMO FINITOOOO!”.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Gioisco anche io xD Dopo quest'odissea per costruirlo, era anche ora xD
Che dolce, Rob, che vuole un ricordo *O*
Mi sta evitando, maledizione, e non so perché!
Non credi perchè magari non vuole dirti addio? .-.
Iris ç_ç
altrimenti Iris potrebbe avere una grave crisi d’abbandono.E forse anche io… ma che dico?!
Okay, ho riso anche qui xD
D: Gli ha ceduto Stitch! çOç *si dispera pateticamente*
No BOBBYYYYYYYYYYYYYYYY! Se piangi tu piango anche io! ç_ç
Jude, come ha fatto quel tesoro di bambina a venire fuori da te?!
Tutto il pezzo iniziale del saluto tra Jude e Rob mi ha resa incapace di scrivere una sola parola qui, poi arriva questo:
Castano, verde, miele. Un mix unico.
E a me è venuto spontaneo un "non preferiresti dei deliziosi cereali cheereos?" xD
No. No no no no no no.
Ho appena finito il capitolo.
Non solo Jude lo ha lasciato andare via (odio profondo) ma quel messaggio... No, ti odio u.u
Non mi proferisco sul finale proprio perchè ti odio u.u
D: Come non ci sei?! Concludila prima di partire! Ti preeeeeeeeego!