Darlin, start smiling.
di _Pulse_

02/04/13, ore 13:23

che amore di storia *-* che fine fa poi Dennis?
bhooo!!! :/ muore? risorge? diventa zombie?
*purtroppo queste sono le assurde idee che balenano nella testa di questa pazza*
o va a vivere in una casa di riposo? :O
*come non detto -.-"*
bè, dire che anche io amo quella canzone, "Darlin' ", e Goodbye Lullaby è il mio album preferito di Avril :)
ci sono persone che non lo preferiscono, mentre io lo amo. come si può non capire parole così dolci? a volte del ritmo non si può fare altro che fregarsene. Avril ci è rimasta male, perchè proprio il suo album preferito non a avuto successo. io penso che le persone a cui non piace non riescano a capirlo. capire che la sonorità acustica è stata usata per far percepire le parole e far sognare. ecco anche perchè amo la musica acustica <3 <3

20/07/12, ore 06:35

La più bella One-Shot di tutto il fandom. Mi hai commossa; davvero; ho i lacrimoni. Meriterebbe il record di recensioni, giuro. A partire dalla grammatica corretta, al lessico ben forbito, alla struttura del testo ben disposta fino ad arrivare al contenuto ricco, ai dialoghi scorrevoli e al messaggio della canzone raccontato con sentimento. Il conforto, l'impotenza, l'affetto, il dolore e la solitudine racchiusi nel significato del testo, che a me par più poesia, son stati espressi al meglio. Hai capito la vera essenza di questa canzone, e son poche le persone che realmente ci riescono, ma sei stata addirittura capace di trascriverli sotto forma di testo! Bè, cara mia, meriti davvero i più sinceri complimenti. Sei in gamba e spero che tu continuerai a scrivere, davvero: non scherzo! Ancora complimenti. Spero di leggerti più spesso nel fandom come spero anche che tu diventi l'autrice più seguita. Sei forte, ragazza! Tutto l'appoggio possibile, Carlotta. :) P.S.: Ahah. Spero di non averti annoiata con le mie chiacchiere da donna vissuta a contatto con l'universo e tutto il suo essere (?) e di non averti spaventata con le inutili lusinghe! :'D Non ti preoccupare, non son un'ossessionata fan che vive solo per Avril, son una normalissima teenager con la passione per la musica, che vede la Lavigne come sua cantante preferita e che ha capito che "Darlin' " non è la "sempliciotta" canzone d'amore, che va presa alla leggera, ma che è in realtà una delle canzoni che racchiude uno dei più tristi momenti dell'infanzia di Avril e del ricordo di sua madre.. Loool mi son dilungata ancora, pardon! xD Credo che questa sia la recensione più lunga della mia vita e, anche se mi odierai per questo, rimango dell'idea che sia più che meritata. ;)

02/03/12, ore 14:46

Ciao:3
Inizio col dire che è scritta benissimo, senza errori o altro, abbastanza scorrevole e non impegnativa.
Nel pezzo finale mi sono messa a piangere, tra l'altro 'Darlin' è una delle mie canzoni preferite. xD
In conclusione, ho solo una parola per descrivere questa OS: STUPENDA.

Continua sempre a scrivere, hai talento. :3 Baci:*

27/11/11, ore 19:50

Oddio.. non so da dove cominciare, cioè.. non ho parole.
E' davvero bella, amo questa canzone e il suo testo, amo anche il tuo modo di scrivere. Complimenti, mi sono emozionata e.. boh, sei bravissima <3

07/09/11, ore 18:55

Ok, evidentemente sono stata l'unica che non l'ha ascoltato con la canzone in sottofondo, ma posso assicurarti che l'effetto è stato splendido lo stesso. Mi è piaciuta veramente tanto, è bellissima, e, chissà, magari Avril ha composto questa canzone proprio in questo modo, ricordando le parole di sua madre o di un'amica, o comunque di qualcuno che le è stato vicino in un momento difficile. Mi è piaciuta molto, complimenti. Darlin è una delle mie canzoni preferite di avril, per il testo che adoro. Complimenti, spero di poter leggere qualche altra cosa su avril.. Mi piace il modo in cui scrivi e ovviamente amo alla follia anche avril, quindi.. ♥
A presto, ally.

05/09/11, ore 01:03

Veh, cosa dire se non che è stupenda? L'ho ascoltata con sotto 'Darlin' e quindi è stata ancora più bella e d'impatto! Complimenti, davvero :3
E' semplice e scritta davvero molto bene. L'ho finita di leggere con i brividi lungo la schiena, davvero!
Ora, ogni volta che ascolterò 'Darlin' penserò a questa One Shot, ne sono sicura u.ù
Ahahah, complimenti ancora!

13/04/11, ore 19:30

che bella! l'ho ascoltata con sotto darlin e sono rimasta colpitissima wow è stupenda toglierei solo le parolacce..