Greetings from the afterlife.
di comfortinglies

16/11/22, ore 07:01

NO VABBÈ PIANGO 😢😢
È veramente bello come testo e ti fa davvero piangereee
E io che cercavo di dimenticare il fatto che fred fosse morto 😭😭😭

07/08/15, ore 17:56

no, cioè, io.... no. Non ce la faccio, dico sul serio, è troppo strappacuore, questa storia.
E Fred è caratterizzato benissimo, con quell'ironia giocosa, il suo scherzare sempre, il non essere mai mieloso o melodrammatico. E l'idea di farlo intrufolare in un sogno di George è fantastica, sappilo.
La storia, per il resto, è scritta benissimo, anche se un po' me l'aspettavo, dopo aver valutato quella meraviglia di "many moons ago".
è perfetta e adorabile anche questa storia, e dopo qiò voli dritta fra i miei autori preferiti, con la speranza di leggere tante altre tue storie su questo fandom <3
baci
Ceci

20/10/12, ore 09:59

Oh mio dio, è stupenda! Mi hai strappato lacrime di tristezza! Soprattutto per il fatto che Fred era proprio Fred, quindi rendeva tutto più reale.
"sono fatto di luce, sai? In effetti, la cosa mi fa sentire piuttosto figo e potente. Più di quanto non fossi già prima, è chiaro." ecco, qua ho accennato a un sorriso, perché Fred la penserebbe così... ♥

04/07/11, ore 21:55

Bè, parto con il dire che (purtroppo) ho scoperto questa storia parecchi mesi dopo, ma... Wow. Come hanno già detto anche le altre credo, è perfettamente in stile Fred, è scorrevole, non è troppo zuccherosa, bilanciata in ogni suo elemento, niente sembra essere lasciato al caso!! Non so proprio cosa dire se non complimenti! ( mi scuso ancora per il ritardo, l'avessi trovata prima avrei recensito subito ùù)

18/06/11, ore 17:59

Magnifica, non ci sono altre parole per descriverla. Fred rimane Fred, anche dopo la morte, anche dopo che è caduto con lo spettro dell'ultima risata ancora sulle labbra. Io che ho sempre amato Fred, in tutte le sue battute, i suoi scherzi, il suo essere completo solo con George, non posso che assaporare con intensità queste fantastiche parole. Fred ci manca,è inevitabile, e tu con le tue parole l'hai riportato in vita. Complimenti! Un abbraccio, Sunny.
P.S. Mi è capitato di leggere la tua presentazione e devo dire che mi ci rivedo molto! E' incredibile quanto siano simili i nostri gusti! Ancora complimenti! :D

11/06/11, ore 16:13

... Il Fred più Fred di cui abbia mai letto.
Ragazza, tu hai del Talento. Dico sul serio.
(E mi odio per la brevità di questo commento, ma mi hai lasciata senza parole.♥)
Fabi

12/04/11, ore 18:54

Io l'ho amata. E non solo perché è tua, ma perché è Fred. E c'è tutto, dal sentimentalismo, all'ironia pungente e divertente, che fa compagnia alle nostre lacrime.
Questa letterina potrebbe essere vista come qualcosa di realmente accaduto. è tutto così Fred Weasley che dici: ehi, la Lù è tornata e legge nel pensiero al gemello per eccellenza.
è una meraviglia, e non ho parole. Solo grazie, forse. Perché ci sei ancora.

08/04/11, ore 15:52

Per poco piango, sai? Che gran emozionante fan fic, davvero. Grazie.
Sono entrata per caso su eep e imbattersi in una tua fan fic dopo tanto mi ha fatto proprio bene, scrivi benissimo mi pare di avertelo già detto diversi mesi fa =p
hai reso una situazione impossibile davvero realistica, senza calcare troppo la mano e riuscendo a rendere Fred IC fino alla fine.
Sì, questo è lo stile di Fred. Senza dubbio.

Mi inchino alla tua bravura ^^

terrastoria

02/04/11, ore 15:59

PICCOLA IDIOZIA?!?
E da che parte sarebbe una piccola idiozia?
E'una storia ultrabellissima. E hai ragione, è proprio nello stile di Fred. Il Fred di questa storia è il Fred Weasley della Santa Donna ( o mamma Rowling XD) Riesci a esprimere i suoi sentimenti, il fatto che gli manchi la sua famiglia senza farlo sdolcinare troppo o farlo andare ooc.
Un bellissimo, toccante lavoro.
Brava, brava, brava, brava.
:D

02/04/11, ore 15:11

Sarà pure una "piccola idiozia", come dici tu... eppure mi ha fatto commuovere.
è davvero dolcissima e delicata; la malinconia si sente, ma essendo Fred il protagonista non era possiblie non farsi anche due risate...

Voglio dire, i nostri capelli non imbiancheranno mai insieme, non potrò fare da testimone a nostra sorella quando si sposerà col nostro quattrocchi adorato, e non ci sarò a far sbronzare per la prima volta con un barile di Burrobirra i tuoi figli o quelli di Ronnie... sì, insomma, ci siamo capiti. È un po’ deprimente.

Bè, lo ammetto: qui ho pianto e riso contemporaneamente.... :'D

Comunque bravissima, spero davvero che la prossima volta che avrò voglia di un FF scritta maledettamente bene, mi imbatterò in una tua opera.

Per ora tanti baci :**
  l

02/04/11, ore 14:11

Non ci sarebbe bisogno di farti domande, è bellissima e basta.
Questo è il vero Fred, che non fa scherzi per essere figo o roba simile, ma per la sua vera e propria natura.
Sono esattamente le parole che il Fred della Rowling userebbe per salutare George e la sua famiglia (credo, almeno è come lo interpreto io! XD), ed è stupendo il modo in cui le hai rese. Complimenti... è commovente.

02/04/11, ore 13:13

Tu dici spero che qualcuno l'abbia apprezzata? direi che è un'eufemismo bello e buono. Non l'ho apprezzata, l'ho adorata. è coinvolgente, ironica, commovente e divertente. è Fred, davvero: sei riuscita a rappresentare la sua essenza, il suo scherzare continuamente (è morto con una risata, non a caso) ed essere comunque così coraggioso, spontaneo e anche profondo. Lù, questo è Fred. è lui, quello che vorrebbe fare lo zio mattacchione che sbevazza con i nipoti (ecco, James Sirius me lo vedo molto bene a gozzovigliare con lui xD), che è preoccupato per la sua mamma che non si rassegna, che riesce a prendere in giro Ronnie sempre e comunque, che sente la mancanza della sua famiglia. Weasley nel profondo. Davvero, mi hai scioccata. è uno spaccato di Fred così sincero che toglie il fiato - e immagino lo tolga anche a George, con quel suo fratello, un appellativo che richiama più una questione di cuore e di affetto profondo che di sangue.
Bella bella bella. Non ti smentisci mai, eh? :D
Ele
ps: a proposito, welcome back, cara. si sentiva la tua mancanza :)

01/04/11, ore 19:56

Veramente bella! Ho apprezzato eccome. La storia è stupenda e scorrevole, e si, come dici tu, nello stile di Fred.
"Stammi bene: abbi cura di tutti gli altri, e soprattutto del tuo unico orecchio" si, è proprio nel suo stile. XD
Complimenti!
Un bacio e un abbraccio.

Sara

01/04/11, ore 19:49

Io ho apprezzato ^^ è molto carina e malinconica. Sembra uscita dalle labbra di Fred! Ed è un omaggio bellissimo ai gemelli! complimentoni!! ^^

01/04/11, ore 19:02

É.. É..É..
Prima di tutto, va SUBITO nelle ricordate.
É fantastica.
Non so come tu ci sia riuscita, hai fatto parlare Fred. Non lo avevo mai sentito cosí chiaro, cosí vicino.. mi hai fatto stringere la mano ad uno dei miei personaggi preferiti.
Io ti adoro, perché non l'hai fatto piangere, l'hai fatto ridere.
Anne.