E' solo un bacio...
di LastHeaven

11/09/11, ore 20:50

wow non ci credo!!! N O N C I C R E D O!!!! questo non è il tipo di storia che in genere mi piace leggere, diciamo che preferisco più il dolore e..perchè no anche un po' di sangue!! quindi devo farti i miei complimenti perchè se persino io ho gradito un "vissero felici e contenti" significa che davvero qui c’è qualcosa di speciale ;) è così allegra, ingenua, spontanea, frizzante, leggerla è stato come lavarsi il viso di prima mattina..semplicemente rigenerante!! non so forse questa shot è capitata proprio il giorno giusto, l' unico giorno in cui leggendo un perfetto happy ending sarei stata comunque soddisfatta!! si perchè in genere amo leggere la realtà nelle storie e quando queste finiscono bene non mi sembrano molto reali, quindi ci rimango un po' male.. invece con questa non è capitato ed è davvero molto strano, non finirò mai di sorprendermi della mia mentalità contorta ahah ruki sembra un adolescente impacciato che tenta di nascondere i propri sentimenti, come quando si concentra per non diventare rosso ahahahahahahah stavo morendo dalle risate, però mi ha fatto anche tenerezza...lo capisco bene dato che anche io ho questo problemino con i cambiamenti di colore e anche io come lui nei momenti di imbarazzo mi concentro e mi ripeto "non diventare rossa non diventare rossa" e...puntualmente DIVENTO ROSSA!! qui ruki mi sa proprio di piccolo batuffolino..è così fragile, così sensibile.. mentre l' altro personaggio che più mi ha colpito è stato uruha!! fantastico!!! non l' avevo mai immaginato così folle e mi ha fatto letteralmente morire dalle risate il suo atteggiamento così insistente al momento dell' assegnazione delle camere ahahah bè..è stato bello leggere questa tua creazione e mi fa piacere espandere i miei orizzonti e non chiudermi solo con morte, dolore e lacrime di sangue..così ogni tanto ricordo di avere anche io un cuore e di non essere un robot ahah

05/04/11, ore 21:39

Oddenki! *-*
Ho iniziato a leggerla ieri, ma poi stavo crollando dal sonno e quindi mi son ripromessa di farlo oggi. E meno male, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola!
Innanzi tutto vi faccio i miei complimenti, avete fatto proprio un bel lavoro, e spero di poter leggere preso qualcos'altro di vostro o tuo o... insomma, ci siamo capite nee? XD
Passando alla storia... L'inizio è stato divertentissimo, ho riso come un'idiota rotolandomi quasi per terra! Comicità spezzata ogni tanto da brevi azioni o frasi dolci, e ci sta benissimo. Adoro le Reituki, e in questa penso i due personaggi siano caratterizzati davvero bene. Ruki mi piace parecchio così timido e impacciato, e Reita è perfetto nella sua dolcezza mal celata e mescolata alle quantità industriali di orgoglio che lo compongono.
Uh, io personalmente non amo Aoi e Uruha come coppia, ma ogni tanto ne leggo volentieri delle fan fiction, quindi ritrovarli qui non è stato affatto drammatico; anzi, tutt'altro!
La scena riguardante il problema delle stanze mi ha stesa definitifamente, ho i muscoli ancora doloranti! HAHAHAHAH XD *muore*
Ecco... Yutaka l'avrei preso a schiaffi in certi momenti, anche se in fondo il vero imbecille è stato Takanano, per come la vedo io. Kai voleva solo che si accorgessero di starsi dietro, no? *ditele che non ha capito male ç___ç*
Però ci son rimasti male povere le mie scimmiette! ç__ç
E poi... la fine. La fine è qualcosa di spettacolare, da far venire il diabete (il che è positivo! u_ù).
Quindi, in conclusione, i miei complimenti più sentiti!
Ovviamente fila dritta tra le preferite ;3
Un bacione,
De.

04/04/11, ore 22:59

Ahahahahahah oddio mi ha fatto morire xD le parti che mi hanno fatto più ridere sono state quella del photoshoot e quella della divisione delle camere *__* Uruha che continua a precisare di VOLER dormire in camera con Aoi non ha prezzo xD comunque è bellissima come storia, sei riuscita a renderla comica ma allo stesso tempo tanto dolce *_* l'ultima parte era troppo carina... Tra l'altro la coppia Reita-Ruki è la mia preferita... Vorrei fare inoltre un ringraziamento speciale a Kai per essersi portato in camera qualcuna/o (non si può mai sapere xD)

02/04/11, ore 18:35

"Ok Ruki, cammina. Nonono respira! Anzi, respira e cammina, che è meglio. Ce la puoi fare." *muore*
Non hai idea di quanto io abbia riso nell'immaginarmi Ruki che si impone di respirare e camminare xDD
Shot carinissima, grazie per le risate ^^

02/04/11, ore 14:36

Che cariniiiii <3 <3 Che dire, amo questa coppia! :D
E amo la tua fic :D

01/04/11, ore 21:13

Ninni-chan~
Recensisco ciò che la tua mente malata produce durante il sonno e ciò che la mia mente malata revisiona. :3
Spero che piaccia a qualcuno. D:
Bai~ *evapora*