7 Years of Love
di Maharet Kurosaki

10/04/11, ore 21:52

o mmmmaaammmmmaaaaaa ch elacrimeeeee ma compliemnti ottimooooo ma accidentiiiiii grandiosaaaaa oddio nn parole straodinaria davvero oddio che lacriuìmne mi hai fatto venire.. piaciuta tantissimooooo.. complimentiiiii

07/04/11, ore 00:05

aww no words mi è piaciuta tantissimo!
anche se ci vedo Chullo devastato in tale modo dalla lontananza di hangeng,come pairing mi è piaciuto tanto..ora Han e kyu mi piacciono di piu XD
scrivi cosi scorrevole e appassionato che ho letto anche il secondo cap tutto d un fiato!
spero di leggere presto una tua nova FF !

06/04/11, ore 23:35

hot hot hot and I like it U_U
no seriamente questo primo cap mi è piaciuto molto!Il rapporto che sonsumano Kyu e Han è cosi sofferto e ben descritto che ho letto fino alla fine tutto d un fiato!!!
corro a leggere il secondo cap >_<

03/04/11, ore 08:55

- Ho detto di no. E sai perché? Sai perché ho detto di no alla più grossa possibilità che mi sia mai capitata di cambiare la vita a me e alla mia famiglia per sempre? Perché l'unica cosa che davvero volevo, loro non potevano darmela: te. -
Che amori *^*. Mi è piaciuta tantissimo spero di leggere presto qualcos'altro di tuo...Ciao! :)

02/04/11, ore 20:59

Complimenti!
Davver, FF stupenda, corro a metterla tra i preferiti ^^

02/04/11, ore 08:45

Awwwwww *-*.
Non amo molto Hangeng..però devo dire in questa fanfiction me lo hai reso simptico XD.
Kyuhyun <3....come lo capisco... .
Vado a leggere il 2° Chpter.