Destroy me, little cherry blossom
di KanraChan

01/11/11, ore 15:11

Sono terribilmente felice di avere trovato questa One-shot, perché mi ha tramesso davvero tante emozioni.
Davvero, tante e intense emozioni.
Penso che Hibari-kun non sia un personaggio facile... personalmente non saprei bene da dove cominciare a trattarlo. Di certo non è uno che lascia che i pensieri più profondi gli si leggano chiaramente in faccia... quindi tenerlo IC è difficile. Ma leggendo questa fanfiction ho pensato che questo era davvero Hibari! L'hai reso splendidamente bene, sia nel modo di comportarsi, sia nel modo di agire... mi ha commosso quel suo continuare a portare fiori sulla tomba di Tsuna; potrebbe sembrare un gesto poco da lui, invece nel contesto e con le riflessioni e parole che vi hai aggiunto risulta straordinariamente appropriato a Hibari-kun.
Mi è piaciuto molto il paragone tra Tsuna e i fiori di ciliegio. La One-shot stessa mi è sembrata un bel fiore di ciliegio, delicato ma che "mette radici nel cuore", intensa nel suo significato.
"A quel punto avrebbe preferito non odiarlo, avrebbe preferito non incontrarlo, avrebbe preferito ancora una volta l’eterna indifferenza, la solitudine, piuttosto del nulla.
Perché quell’odio aveva finito per distruggerlo." un pezzo bellissimo, definitivo, distruttivo!
Complimenti, tanti complimenti.
Ho solo un appunto da fare: ho trovato molto stancante leggere la prima parte, perché scritta piccola e in corsivo. @__@ Devo ammettere che era abbastanza lunga, e mi ha stancato gli occhi... ok! Adesso ho finito.^^ Complimenti ancora!

04/04/11, ore 16:40

Tu mi fai sempre taaaanto piangere, taaaanto ridere o semplicemente taaanto emozionare. >.<
COME CAVOLO E' POSSIBILE CHE NESSUNO HA RECENSITO? D:<
Meriti tantissimi complimenti ed elogi. Te li faccio io, ma dovrebbero farteli anche gli altri. Sei bravissima e lo dimostri ogni volta. <3
Vado a leggere le altre tue storie. u_u Sono rimasta indietro. >_<

Un abbraccio. <3