Henslowe
di Pinns

10/05/11, ore 21:40

scusa credo che ti sia arrivato il mio commento come messaggio personale
ma non so perche comunque
e un bellissimo capitolo aspetto il prossimo

08/05/11, ore 18:25

scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!!!!!! non ho recensito l'altro capitolo ma l'ho letto solo oggi. e comunque.......VAI COSì ALTHEA!!!VAI COSì ALTHEA!!!! VAI COSì ALTHEA!!!!!
(ME CHE BALLA) anche io sarei fiera orgogliosa di essere una grifondoro!! FALLI VEDERE DI KE PASTA SONO FATTI!! botte botte botte!!!!!! scannali!!!!!!!!!!
ehm ehm........ dicevo ben fatto cava sei stata molto bvava.
non ho nientìaltro da dire se non AMO I GEMELLI
Un bacio

05/05/11, ore 22:31

E quando si dice sfiga D:
Bo, il carattere di Althea è decisamente fantastico, mi piace come si sfoga, d'impulso, trasmette adrenalina xD
Povewa wagazza v.v che famiglia del cavolo però D:
Ahahah bo, mi verrebbe voglia di entrare nella storia e picchiare a sangue quel Beaumont! è.é
Mi sto gasando troppo ahahah :3 Colpa tua che scrivi così bene!
Bè al prossimo capitolo, questa storia mi sta davvero appassionando *-*
Zauuu<3

03/05/11, ore 21:32

bellissima storia lo scoperta  solo oggi e lo letta tutta d' unfiato non vedo l' ora di leggere il prossimo
baci

01/05/11, ore 20:28

La tua storia mi piace e l'ho letta tutta d'un fiato! Veramente bella! ;)
Il personaggio di Althena mi affascina anche se solitamente io preferisco di gran lunga i serpeverdi, rispecchiandomi in loro!
Hai avuto un idea davvero molto originale e ti faccio i miei più sentiti complimenti! Brava!
Il finale di questo capitolo è troppo bello xD Io adoro Piton!

-Sono felice che sia fiera di essere una Grifondoro, ora però mi segua , ah e un'altra cosa, cinque punti in meno a Grifondoro.- disse il professor Piton.

Hihihihi! Povera Althena!

Aggiorna prestissimo, perchè sono curiossissima!

Un Bacio

Queen of Slytherin

PS: adoro la tua storia sia per la trama che per la grammatica! ;) A presto (spero xD)

29/04/11, ore 17:36

Una ragazzina niente male sta Henslowe, eh? Ne ha di grinta!!
Il capitolo mi è piaciuto, chissà come reagiranno gli Henslowe...
Aggiorna presto!! :)

Ciao ancora Pinns!!
Allora a parte il fatto che il nome Althea e il cognome Henslowe mi fanno impazzire da quanto sono belli e azzeccati per una Purosangue (la migliore in circolazione, mi dicono!! anche se forse quella della mia storia avresbbe da ridire ahahahah), trovo che sia un'idea geniale e insolita ambientare la storia nell'anno di Fred e George!! Attenta solo a non farla essere troppo perfetta sta ragazza o te la marchieranno di Mary Sue ma capisco che la storia è solo all'inizio e quindi il personaggio deve ancora venire fuori... E comunque ce la vedo benissimo coi gemelli!! E chissà che non nasca qualcosina con uno di loro... di solito è Fred, vediamo se ci ho azzeccato... amo fare pronostici!!
Mi attira assai questa storia... se non l'ho già fatto, la metto fra le seguite.
Ciao carissima!!

29/04/11, ore 00:04

Ahhh!!! Me l'aspettavo!! Mi sembra anche giusto!! E chissà quante ne combinerà coi gemelli!
Subito fra le seguite!!
;) Tefnut.

28/04/11, ore 23:38

Ciao Pinns!! Ho visto che hai inserito la mia storia fra le seguite e allora ho pensato: perchè non farsi un bel giretto nella sua pagina? ;)
L'inizio promette bene: insomma, una ribelle alla Sirius!! E il nome Althea mi piace molto.
Vado avanti ;)

26/04/11, ore 22:47

D: Non me l'aspettavo, davvero.
E' una grandissima svolta, questa! Avevo capito che Althea era una ragazza forte, ma non pensavo avesse tale coraggio da dire ai genitori tutto ciò che pensava!
Ma, onestamente, al suo posto avrei fatto lo stesso *-*
Mi è piaciuta così tanto la sua lettera, piena di grinta! eheheh.
Credo che starà benissimo a Grifondoro**
Aspetto con taaaaaaanta ansia e curiosità il seguito :3
Zaozao, baci <3

Scusami tantoooooo!!!!!!!! non ho recensito l'altro capitolo, ma mi farò perdonare, te lo prometto!!
lo sai, Althea mi sta sempre più simpatica e non fatico affatto a vederla migliore amica dei due uragani alias gemelli weasley.
tanto per la cronaca sono stata felicissima quando la piccola undicenne è stata ammessa a grifondoro, così potra fare quanti scherzi le pare e diventare amica di tutti i weasley(poi mi dirai con chi la farai mettereXD).
mi sono accorta che ha anche un'altra caratteristica weasley, ovvero uno stomaco di un bue, o se meglio la vogliamo chiamare fame vorace.
VAI COSì ALTHEA!!!!!!!
un bacio
Francy

Bel capitolo, un po' cortino ma interessante **
Non credo proprio che Althea sarà diseredata, il suo coraggio si farà valere anche essendo capitata a Grifondoro, no? *-*
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà ora e come inizierà l'anno di Althea! :D
Ora vado perchè ho improvvisamente fame... D:
Aspetto al prossimo aggiornamento :3
ps: lo sai come la penso, sei bravissima **
Baci, Crylliam =3

15/04/11, ore 22:10

*.* Siiiiiiiiii! La piccola Henslowe Grifondoro! Complimentissimissimissimi! Brava! La storia mi piace un casino! Continua così! xD

13/04/11, ore 14:56

Bellissimo come inizio! Mi piace davvero tanto! xD Anke se la madre di Althea non mi sta molto simpatica -.- Io adoro i gemelli! *.* Volevo farti una domanda però! Sto cercando una storia d'amore dei fratelli Weasley! Sai, sarebbe bello se uno dei due ( o anche tutti e due) si innamorasse di una ragazza! Quindi volevo chiederti se ci sarà una storia d'amore fra Althea e uno dei gemelli! Comunque metto la tua storia nelle seguite, perchè gemelli innamorati o no, il tuo racconto mi piace molto! Complimenti! Posta presto! xD

04/04/11, ore 19:20

ho solo una parola per esprime il mio parere su questa fanfiction:
MERAVIGLIOSA!!!!
non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo.
un bacionissimo
Francy

P.S. a proposito, mi fai sapere ogni quanto aggiorni per favore? I LOVE TWINS!!!!!!