15 modi circa per non sembrare un Idiot American
di RenChan

22/03/12, ore 17:26

Non seguo l'anime, quindi non so quanto i tuoi personaggi siano IC, ma questa scenetta l'ho trovata proprio carina. Mi ha fatto sorridere tutto l'elenco dei luoghi comuni e delle cose da NON fare assolutamente e il finale è veramente simpatico con quel "Bel tempo, vero?" molto british!

03/04/11, ore 16:20

Molto carina! Mi stupisce che America non si sia dimenticato in cinque secondi tutto ciò che Canada gli ha detto prima di partire (poverino! Si sarà stancato, dopotutto... E' la prima volta che parla così tanto senza venir ignorato, no? XD). Non tanto per Canada in sè, ma... Bho, è Alfred (come se questo spiegasse tutto... XD).
Qui sono morta: "Preparati che qui le porzioni sono molto più piccole rispetto a quelle a cui sei abituato negli Stati Uniti" - non ho potuto fare a meno di immaginarmi le mega porzioni di patatine fritte che appaiono sempre nel cartone °-° omg, ancora non capisco come le persone riescano davvero a mangiarle! Ed il finale è fantastico :)
Un piccolo appunto, però: mi spiace dirti che il "Ah! Non lasciare le mance! Non è d'uso lasciarle" è sbagliato. Non lasciare le mance in Inghilterra è considerato molto maleducato - tanto che, spesso, nei ristoranti aggiungono, sullo scontrino, la scritta "la mancia non è inclusa nel prezzo" (il che significa, in soldoni, che il cliente, oltre a pagare il conto, deve lasciare come mancia il 10% del totale pagato - si trattano bene, eh? XD).
Complimenti :)
Baci, Hanya

02/04/11, ore 22:20

è una fanfiction davvero molto carina, mi ha divertito leggere di quegli atteggiamenti americani che non piacciono agli inglesi. Mi fa un po' pensare ai turisti che arrivano dal nord in Italia, anche in inverno con gli shorts e infradito XD
Tornando alla fanfiction, devo dire che adoro come hai caratterizzato Matthew. Insomma, sa farsi valere quando vuole (soprattutto quando gioca a hockey °w°). Alfred è molto carino, come tenta di seguire le regole che il fratello gli ha detto per Arthur <3
Brava!

02/04/11, ore 16:40

Oh mio Dio :°D
cavolo,è tutto esattamente così.
bella storia,comunque.
ciao ^^