Sip of Sight
di jaejinin

20/05/11, ore 23:33

NON...VA....BENE. Si, esattamente. u.u non va affatto bene xD Perchè con queste storie mi sto appassionando un casino alla OnTae? D: Ma..perchè sono così dolci assieme! >w< I sentimenti di Jinki sono spiegati in un modo così raffinato, da oscar °-° e poi quando si ritrova a suonare il campanello perchè non lo vedeva più ballare...vai Jinki hyung! >.< E Tae che tenero ** alla fine anche lui guardava il nostro caro Onew...ehehehehehhe braaaavo *batte la mano sulla spalla*
Devo dire che prima, qualche 2min le ho lette, mentre le ontae non le guardavo mai, ma da quando ho letto le tue mi sto appassionando troppo, e non va bene xD
Bella, bella bella, mi piaaace tantissimo!
spero che farai altre Ontae, perchè mi piace molto come scrivi °u°
chu! <3

02/04/11, ore 00:44

*A* bella!!!!!belli!!!!!ognuno osservava e ammirava il talento dell'altro e si sono innamorati!!!*sospira
sono dolcissimi!anche se amo la 2min,la ontae è una bella coppia ..molto dolce*w*
FF moooolto carina!!!:D

02/04/11, ore 00:26

Waaaaaaaaaaaaaaaa che carina, che dolcini che sono!!! *.*
(ti dirò che in realtà io amo e venero la 2Min, ma la OnTae non mi dispiace XD)

01/04/11, ore 23:54

Che bella!! Loro sono veramente dolcissimi *_______* Adoro la coppia OnTae *___*
Sono due guardoni XD ahahah saranno anche pettegoli??? O.O XD
Comunque mi è piaciuta molto questa FF complimenti ^^
Ciaooo

01/04/11, ore 22:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWW è bellissima *___*
Premettendo che io adoro l'OnTae, questa è la FF di questo pairing più meravigliosa (si può dire?!? O.o xD) che abbia mai letto... e ora che ci penso assomiglia a un sogno che ho fatto qualche giorno fa xD
Comunque, tornando alla storia, mi piace davvero troppo come idea... Jinki e Taemin sono fatti per stare insieme, il primo scoordinato (W l'Onew Condition *__*) e perso tra le nuvole, il secondo che si muove divinamente e sinuosamente... uno che ha sempre la soluzione per tutto (per come me lo immagino io almeno xD) e l'altro ingenuo e innocente... Voglio dire sono fatti per stare insieme u.u

Capisco Onew, anche io starei ore imbambolata davanti alla finestra con la bavetta alla bocca a guardare Tae che balla... E capisco Taemin perchè ogni volta che sento la voce di Onew rimango incantata per quanto sia dolce ma sensuale allo stesso tempo *___*

Boh non so che altro scrivere xD
Spero che posterai presto altre storie (magari altre Ontae, se non si è capito è il mio pairing preferito >.>) perchè mi piace davvero troppo il tuo modo di scrivere :D