Total eclipse of the heart
di RondineSapientina

03/04/11, ore 14:25

Ma ciao!
Che ti devo dire... è deliziosa. Conosco già il tuo modo di scrivere, ma questa è ancora meglio.
è scritta malinconicamente bene, Remus è sempre e sarà sempre Remus.
E anche Tonks!
Io non avevo mai pensato che lui fosse andato da lei dopo Natale. Cioè, non mi era mai passato per la testa.
Ma è probabile che sia così, davvero!
Dora è davvero forte come personaggio. Perché ha cacciato Remus e non è da tutti.
Lui la ama molto, ma d'altronde lo comprendo se ha paura di lasciarsi andare.
Eppure alla fine la vince!
baci
Beth

02/04/11, ore 00:32

Mi è piaciuto molto questo missing-moment, Remus e Tonks si sono incontrati più volte durante il sesto libro, visto che si parlavano era necessario che si incontrassero... e a natale lui doveva essere andato a cercarla, per forza ^^
Hai caratterizzato benissimo Tonks: forte e debole al tempo stesso, un po' come Remus, solo più forte di lui, questo è certo.
Anche Remus l'ho trovato perfetto, sceglie di lasciarsi andare giusto il tempo di per baciarla, per cercare un contatto fisico che gli è mancato tantissimo e questo è molto da lui, secondo me.
Una bella storia, brava!

01/04/11, ore 23:24

Molto bella. Io non è che penso che Remus sia andato da Tonks, dopo la Tana, sono certa che ci sia andato!
Più o meno è come avevo immaginato io quindi mi complimento per aver reso reale una mia fantasia!
Scrivine altre su questa coppia e divento una tua fan sfegatata!!!

01/04/11, ore 22:24

Oh! Ma che carina questa one-shot!
Mi piace molto! Nonostante il carattere malinconico dei personaggi, non risulta affatto pesante. Tonks mi piace tantissimo, non è per niente OOC! Davvero la trovo realistica, forte, ma non volgare, tenera, ma non frivola!
RIbadisco ottimo lavoro ;)