Serenata
di allegretto

14/12/19, ore 03:55

poi si muove in modo da appoggiare la testa sulla spalla di Jensen e dopo aver passato una mano sul suo braccio, l'appoggia sulla sua mano stringendogli le dita.
l'importante è che le persone attorno a noi non se ne accorgano”, replica Jared, sottovoce.

“E allora bisogna essere anche stupidi. La smettessi di guardarmi con quegli sguardi adoranti...”
la mano di Jared che lo accarezza sul viso.
'Maledizione a quelle mani', pensa Jensen, mentre apre gli occhi.
“Mi stai facendo una serenata?”, chiede Jared con una voce bassa e languida.

Mamma mia sono con gli occhi a cuoricino 😍😍😍
Immaginare i J2 in macchina che si scambiano effusioni è sempre cosa bella, poi se me li immagino giovanissimi quando sembravano proprio due cuccioli, ancora di più!!
Ogni volta che mi immagino Jared toccare la mano di Jensen vado in brodo di giuggiule!!! E poi i pensieri dolci di Jensen su di lui e Jared che come un cucciolo gli chiede se gli sta facendo una serenata e gli tocca il viso 😍😍😍
Credo questa sia una delle tue migliori j2😍😍😍

Posso consigliarti una cosa? Le os in cui stanno insieme perché non le rendi come se fossero parte di una storia sola? Magari inserendole in una serie. Sarebbe fantastico 😍😍😍
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 11:25 am)

21/07/12, ore 21:55

Oh, che dolci che sono insieme e ce li vedo anche a fare quei discorsi nel retro della macchina di Cliff....e quando Jared mette il broncio, oh mamma...sembra Sam quando fa lo sguardo da cane bastonato! e ha ragione i Nickelback sono melensi....gli AC/DC ci vorrebbero!! Sembra proprio di essere in quella macchina da come descrivi la scena. Bravissima!

17/04/11, ore 15:17

E scrivere un seguito di questa "Serenata? Jensen sarà riuscito a tenerlo sveglio? E quelle mani........Dai,un po' di buona volontà e vedrai che riuscirai a procurarci un qualcosa di mooolto piacevole,ne sono assolutamente sicura...Baciotti

02/04/11, ore 14:31

aww, ADORO le tue shot! *O*
pur essendo semplici trasmettono tutta quella tenerezza che io amo tanto, soprattutto tra questi due soggetti <3
davvero davvero carina! -clapclapclap-