Why should I care?
di Hoshi no Destiny

09/12/11, ore 20:34

booooom .... colpo di scena ... non mi aspettavo una cosa del genere da parte di Benten davvero molto carino da parte sua ... mi piace come fanfiction ti faccio i miei complimenti mi è quasi sembrato di leggere il manga davvero ottimo

07/07/11, ore 22:10

Mamma quanto ho riso. Immaginarsi Senryou e Renji con la bocca spalancata, ma priva della mascella rovinata a terra non è il metodo giusto per mantenersi serie x°D A parte questo mi è piaciuta un sacco e ho trovato i personaggi piuttosto in characters. Povero Hotaru, lui era così affranto quando ha scoperto il reale sesso dello yatagarasu -che mi sembra tutto meno che eterosessuale! Infatti me è sostenitrice della coppia Murakumo e Benten- Direi che l'hai ripreso piuttosto bene ed hai anche ben espresso i battibecchi fra Kurobara e Senryou, una delle parti esilaranti del manga!
Detto questo ti saluto e ti rinnovo il mio apprezzamento ^^

Ast

03/04/11, ore 22:55

Benten eterosessuale mi sà molto poco XD A parte che in Zone00 di eterosessualità ne vedo mooolta poca, ma i gusti son gusti e non siamo qua per parlare di quello... E molto carina come One-shot XD Molto comica e molto drammatica XD Io amo da impazzire Benten, sopratutto quando sclera come una donna col meustro 365 giorni l'anno contro chiunque capiti a tiro XD I personaggi mi sono sembrati abbastanza I.C. perciò di quello non preoccupiamoci, e forse Hotaru che non mi convince del tutto, lui era veramente disperato quando ha scoperto che il senpai era un uomo XD Perciò io l'avrei fatto col morale ancora più abbattuto! Per il resto l'ho trovata divertente, e complimenti e se tu e la tua amica vi sfidate ancora spero che scriverete su zone00 ancora a lungo!