Eyes scorned from sleep apnea
di Something Rotten

04/07/11, ore 20:45

Bah, sono una bestiolina cattiva. Mi leggo l'inizio e poi mi perdo millemila capitoli per arrivare alla... fine. No, non va bene. Non va bene perchè questa storia è bellissima. Non va bene perchè, malgrado un po' di confusione, scrivi molto bene. Continua così. :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

02/07/11, ore 23:22

Non è finita, vero? XD
No, perchè qui c'è della roba un po' incompleta... Oddio, forse è solo una mia impressione, ma questo capitolo era un po'... vuoto... O forse è solo l'ora tarda, io che sto morendo letteralmente di sonno, e un Frank che mi ondeggia in testa come una barchetta sul Po. E sono sobria, notare! XD
Va beh, io adesso attendo svuiluppi, perchè non sarà così maledettamente facile... Vero?
P.S. Ma hai cambiato di nuovo nick!! XD

30/06/11, ore 14:49

Dovrei essere felice che i due hanno chiarito e fatto (quasi) pace, vero? eppure non lo
sono, cioè, e a Mikey chi ci pensa? (Pete forse?) Va bene, posso superarla, sono forte
abbastanza per lasciarmi la frikey alle spalle u.ù
*drama queen mode: off*
va bene, sono carini e mi dispiaciucchia per gerard, anche se rimane la stessa testa malata e danneggiata.
Aspetto con ania il prossimo<3

Ian? perchèèèè? ç_ç
cioè, non ci creto Sweetie che hai fatto questo, in qualche
maniera hai scagionato Gerard da un accusa! devo inbiziare a preoccuparmi?
e destroya è caruccia come canzone, una delle poche che si salva dal nuova cd.
inoltre sono sicura che riuscirai a sfogarti in qualche altra manierà u.ù (Y)
non può essere quasi finita però ç_ç
alla prossima<3

quasi alla fine? ç___ç ti mi uccidi donna!
Le canzoni di Leathermouth le ho sempre viste come una manifestazione di rabbia nei confronti di Gerard. Sembrava quasi che Frank si volesse sfogare per tutto quello che lui gli aveva fatto.
Amo sempre di più questa fanfiction, nonostante metta in risalto i lati negativi di TUTTI i protagonisti.
Uh e devo dire che hai aggiornato presto questa volta è__é *pat-pat virtuale*
alla prossima! :B

*Gratt gratt* Ok, questo capitolo se possibile è ancora più criptico dell'altro... Ma ci piace! :D Spero almeno che verso la fine si capirà bene qualcosa, perchè forse mi mancano dei pezzi... Vediamo vediamo come si risolve... Muoiono tutti?
Gerard: Ma anche no! >_>
LOL, però sono molto contenta che tu abbia pubblicato prestissimo! :3

ok devo ammettere che qualcosina l'ho capita XD
ma amo la psicologia che dai hai personaggi sono tutti così.... non lo so, arrabbiati, passionali, VERI.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di non trovarti con un nuovo nick LOL-questo mi piaaace *A*
(Recensione modificata il 13/06/2011 - 05:02 pm)

vsean e Ian, ciao, ma soprattutto ci sono riferimenti a una ian/mikey *______*
stò per farti un'altra statua, donna io ti amo*-*
occhei, scusa, mi ricompongo e torno seria (per quanto posso esserlo xD)
« Quello è mio fratello, Frank. Ero ubriaco, non puoi pensare che io sia veramente così cattivo. »
Ed ecco lo scarica barile sul povero mikey -.- e ora finalmente si scopre perchè alicia l'ha mollato ç_ç
''C'erano tutti, Pete e la sua cricca'' quando mai loro mancano?**
comuqnue che dire? è un casino ma è normale, essendo uan tua fic e poi.. niente sono curiosa di sapere come continua quindi niente, non mi resta che aspettare<3

*La randella*
Disgraziata, dove cavolo eri finita?! ò_ò Io me ne sto qui ad aspettare che aggiorni, porca la eva ( senza offesa per la porca ), diamine!
Ok, posso dire che ci sto capendo abbastanza poco di tutto ciò... Ma è bella! :D Ok, povero Gee... Sarò cretina io ( probabile ) ma a me Gee non sa così di stronzo... Secondo me Frank è un po' ottenebrato da se stesso e dalle sue illusioni... Ma forse sto dicendo cazzate, non ne ho la minima idea! XD
Indi per cui, cara mia *minaccia* posta alla svelta. Possibilmente qualcosa di chiaro! XD

31/05/11, ore 09:58

pensavo che ormai non la aggiornassi più, ora nevicherà u.ù
Allora che dire? la fuga di Mikes alla fine mi ha lasciato un pò
l'amaro in bocca ma hey, ci stà. Finalmente ha smesso di vedere
tutti arcobaleni ed unicorni eha capito che il carissimo Frank a
furia di stare con gee l'abbiamo perso per la tangente.
E mi piace come hai analizzato (forse è meglio il termine 'parlato')
il rapporto tra Bert e Gerard, perchè io non ho mai creduto che Gee
fosse la vittima di Bert. Erano entrambi vittime e carnefice.
E sotto sotto io sò che Mikey è migliore di gerard (sono un illusa forse,
e l'amore che nutro per mikes mi acceca però non posso evitare di pensarlo.)
aspetto il prossimo con ansia, sei sempre bravissima<3

31/05/11, ore 00:05

A me piace questo capitolo! :D
Povero Mikey, lui sta sempre a fare la sua figura della ruota di scorta... Poverino! ç_ç Diamogli un po' di soddisfazione una buona volta!
Anyway, Frank non riesco a capirlo molto bene, prima dice una cosa e poi un'altra, prima dice di amare Gee e poi di odiarlo ( il che ci sta anche ), ma lo fa in un modo talmente incoerente, talmente strano... Che secondo me nemmeno lui capisce bene che cavolo vuole.
Gee... Mi piacerebbe avere una visione più vasta della primadon... Eh, volevo dire di Gerard!u.ù
Non dire che fa schifo, che va benissimo come capitolo, e spero anzi che ne arriveranno altri, e anche molto presto! D:
Io attendo... E voglio sviluppi, yes yes!

30/05/11, ore 23:34

tu sei pazza.... cioè, vuoi dirmi che non ti piace questo capitolo?! è PERFETTO.
Lo amo dalla prima all'ultima parola. Amo come hai descritto la relazione fra Frank e Gerard,amo questo Frank arrabbiato, (amo anche il fatto che non ti sei accanita troppo contro Eliza, che, fra parentesi, nonostante tutto amo ugualmente).
Cazzo, questo capitolo è da brividi, ogni volta capisco sempre di più perchè ho messo questa storia tra le preferite :D
Non ti sottovalutare, vali molto di più di quello che pensi ù.u

14/05/11, ore 00:14

sappi che amo come scrivo. Ti metto subito tra gli autori preferiti e... mi accingo a leggere il prossimo capitolo!

Sono ancora sconvolta dal fatto che ho postato una Alex/Ryan quindi difficilmente
riuscirò a fare una recensione sensata (non che di solito hanno un senso)
''scostandoti dal volto quella frangetta orribile.''
Non parliamo di quella frangetta, non ha senso ma in fondo quando mai i capelli di
quest'uomo hanno senso? Coooooooooomunque innamorato dopo che Gee gli è
venuto in bocca, di certo Frank non è un fan dei clichè ahah
Comunque Gee è una prostituta di basso rango, si sà e Frank bhè è un piccolo Ninfomane*O*
Aspetto la continua, si *_*
Comunque complimenti perchè hai descritto tutto senza parole inutili o troppo volgari, sei brava, punto.<3
Alla prossima Sweetieeee (sperando sia presto)<3

Ah però quanta roba! DDDDDDDDDDDD:
Donna, mi piace! Mi piace tantissimo! Questo Frank completamente sconclusionato, alla stregua di un poeta maledetto, nonchè ubriaco, mi piace tantissimo, e anche questo capitolo... *-* Finalmente un po' di sano lemon da palco! Voglio il seguito, sì sì, approvo alla grande!
Attendo con ansia il prossimo capitolo per capire un po' cosa succederà, siccome ancora non ho capito cos'ha fatto Gee di tanto grave per meritarsi tutto quest'odio da parte di Frank...
Voglio un seguito molto lemonoso! XD *Maniaca mode ONissimo*
A presto! :3