Achoo!
di bowtiesarecoollike

30/07/13, ore 13:59

Rose ha avuto una splendida idea con quel regalo. Trovo che anche la scritta “Trust me, I’m a Doctor” si addica molto a lui, così come il colore del pigiama. Rose ha capito subito che il Dottore stava male con tutta quella luce, così ha chiesto al TARDIS di abbassarle per farlo stare meglio. Ora sta cercando qualche cosa che possa essergli utile con l'influenza, lo troverà? Tess

01/02/13, ore 15:46

Oh mammina mia! Anche questo è il massimo!
Mi sto letteralmente liquefacendo a terra.
"Rose era troppo assorta a guardare le gocce d’acqua che gli scorrevano lungo la schiena e il petto per accorgersi di quello che aveva detto"
Awwwww... Fantastico!
Non ce la faccio... devo leggere anche il prossimo capitolo!! :)

Gallifrey_96

04/04/11, ore 15:17

Per quanto breve sia, questo secondo capitolo, è davvero delizioso. Ah, la t-shirt blu chiaro con le parole “Trust me, I’m a Doctor”… sei proprio fantastica, hai preso spunto da praticamente qualunque cosa, tipo il pigiama e il collegamento telepatico con il TARDIS! Si, la cosa più carina è stata proprio alla fine, il gesto di Rose di abbassare le luci … e il Dottore che se ne accorge. Geniale e tenerissimo l’intero pezzo.
Ps. Chiedo perdono per aver recensito prima il secondo capitolo ... provvederò al più presto possibile a lasciare un commento decente al primo.

03/04/11, ore 11:49

Scusa il ritardo....ma ecco la recensione di questo secondo capitolo. Che dire mi piace sempre di più,anche se purtroppo i capitoli sono davvero corti. Comunque l'immagine del dottore a torso nudo e in pigiama è davvero fantastica! *-* Spero aggiornerai presto. Al prossimo chappy.SHSK!

03/04/11, ore 00:22

Il Doctah in pigiama! Ma quanto tenero è quest'uomo?!
Bella l'immagine della schiena bagnata del Dottore solcata dalle goccioline, e di Rose che lo stringe a sè per un momento :) So sweet!

02/04/11, ore 23:08

Nooooooo, bellissimo il capitolo, e il pigiamino del Dottore ^^
La scritta “Trust me, I’m a Doctor” poi è favolosa.....chissà dove l'ha trovato Rose......
Spero aggiornerai in fretta, alla prossima ^______^

02/04/11, ore 22:42

''Rose era troppo assorta a guardare le gocce d’acqua che gli scorrevano lungo la schiena e il petto per accorgersi di quello che aveva detto.''
''La strinse in un abbraccio, Rose accolse con piacere il suo torso nudo e leggermente umido. Quando lo sentì fremere, si distaccò riluttante.''

E con queste frasi hai firmato la mia condanna a morte X_X
Awww, OMG *O*
Ok, ok, torniamo serie... ma, ma Q:___________
*Baci cerca di riprendersi*
Ok, allora... * si schiarisce la voce* dove eravamo? Ah sì, il capitolo è un pò corto, ma bello, soprattutto perchè David è tutto bagnato e mezzo nudo. La maglietta è carinissima, la voglio anche io ** Anche questa volta non mi sembra di aver trovato errori, aspetto impaziente il prossimo aggiornamento! **

02/04/11, ore 20:17

Awww *-* capitolo corto, ma carinissimo. Il mio cervello è andato in panne più di una volta leggendo frasi come

come direbbe Jack, non vi dico cosa sto pensando in questo momento XD
Tornando seri, mi è piaciuto molto e ho adorato la parte del pigiama ( che voglio anche io) specie perchè è la maglietta che Billie ha comprato a David XD l'autrice ha avuto una gran bella idea
Di nuovo complimenti per storia e traduzione (:
ciao!

02/04/11, ore 16:08

aaaah che tenera Rose....Lo voglio anche io un pigiama così!!!!!
Magari con su scritto: Di il mio nome!!!
Il sono il Maestro!!
Ok io sono trosso ossessionata dal maestro...
Cmq,bello anche questo capitolo ^^
Ma perché questa autrice scrivo così poco però?!