Diario di un sogno impossibile
di 8Kanemi8

13/04/11, ore 21:31

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!CHE BELLO ANCHE UN BIMBO!!!BRAVA NON POTEVI SMENTIRTI!!!ASPETTO L'ULTIMO CAPITOLO!!ANCORA COMPLIMENTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!;-))

04/04/11, ore 19:31

Questa storia è magnifica davvero e tu sei una bravissima scrittrice !! anche se non so perchè ero convinta che ci fosse un lieto fine ma in caso contrario avevo già preparato una bambola woodoo con il tuo nome scritto sopra XD grazie di averla scritta e aspetto con ansia il prossimo capitolo , spero sia la cigliegina sulla torta :p

03/04/11, ore 15:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! oddei!! oddei!! ODDEI!!!! wow! no, non ci credo!! è meraviglioso!! oh, Signore!! ke bellezza!! Kanemi, ma tu mi vuoi far morire davanti al PC!!!!!!
ok, calmiamoci!! prendi un bel respiro, Alys, un bel respiro (ecco ke riattaca cn le stupide frasi tipike dei pinguini di Madagascar Nd Neurone Esasperato) ke palle, ke sei Neurone! ma una nn può + essere se stessa? ke colpa ne ho se questo cappy ASSOLUTAMENTE FENOMENALE-MITICO-FANTASTICO-MERAVIGLIOSO mi fa sclerare cm una scema?
mia carissima Kanemi, scusami tanto x il ritardo apocalittico, ma se devo recensire questa mitica Ff, devo farlo x bene e nn alle 23 della sera, cm sono costretta certe volte. il tuo cppy è stato bellissimissimo, meraviglioso, mitico! galattico!! oddei, vorrei avere parole migliori, ma il mio cervello è alquanto in panne!
alla fine si sono riconginti!!1 mamma mia, ke bello!! Inuyasha, sei il re della Pista! Valentino Rossi ti fa un baffo! #_# wow!! Jenis è cresciuta e si è fatta davvero carina, ci credo ke abbia parekki ammiratori! ^_^ grande piccola! xò i paparazi sn ovunque1 e ke palle!!
ma quante fan! cioè, sei letteralmente assalito!! xò, la tua fan n.1 è sempre lei! ke dolci!! collezionate le foto dell'altro, in attesa di rivedervi! ç_ç mi sn messa a piangere x la commozione!!
Kagome è sempre splendida e credo ke Inuyasha nn possa desiderare regalo + bello ke poterle restare accanto! sn una coppia assolutamente mitica!!! li adoro!!
sn rimasta cn il cuore a mille e lo sguardo attaccato al Pc quando si sn rincontrati alla fine della gara!! mamma mia!! ke meraviglia!! ed Inuyasha ke le kiede di sposarlo è stata una delle cose + belle e romantike ke io abbia mai letto in tutta la mia vita!!! wow!! e poi... dolcis in fundo... Kagome è incinta!! wow!! ke bello!1 bellissimissimo!! il piccolo o la piccola sarà sicuramente uno spledore (beh, dati i gentori, vorrei dire!)!! wow!
la tua FF mi sta appassionando cm nient'altro! mamma mia, Kanemi!! so ke il prox cappy sarà l'ultimo (piango al pensiero, ma tutte le cose, anke quelle belle, hanno una fine, pirma o poi) ma potrò rileggerla tante volte, xkè è indelebile sul mio Pc! e nella mia mente! sei una grande, sul serio!! bravissimissima!!! ti stimo da morire!!

02/04/11, ore 20:56

Mi hai fatto prendere un colpooooooo mannaggia a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee però ti amo! ahahah che bello un bimboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo O.O voglio io il figlio di ninu *_* ahaha bhè che dire la storia è stupendissima cm al solito il capitolo è..........strepitoso! e tu sei stupenda grazie per le emozioni che mi regali ad ogni aggiornamento al prossimo :( pultroppo !!!